CAPITOLO DIECI

6 0 0
                                    

Amy's POV:
Assaporo le sue labbra, sanno di tabacco e cioccolato. Ho ancora quel mix di sapori afrodisiaci sulle labbra quando mi accorgo di quello che sta succedendo. Apro gli occhi che avevo chiuso,mi stacco da Louis, gli do uno ceffone e scappo via...
Ma cosa mi è preso?! Perché l'ho assecondato!? E perché mi sento così!? Come se avessi le farfalle nello stomaco!? Perché con lui si e con Niall no!?
Nel frattempo suona la prima ora è io mi affretto ad andare nella mia aula ma mi scontro con qualcuno...
__________
Louis's POV
suona la prima ora e devo andare nell'auala a provare con i ragazzi.
Arrivo in classe e ci sono quattro sottospecie di ragazzi che comunemente chiamo "amici" e altri quattro a me sconosciuti...quello dell'altra band con cui dobbiamo gareggiare.
Io:"hey ragazzi! Come va?"
Harry:"hey Lou! Che fine avevi fatto stamattina?"
Io:"mi sono svegliato presto sono andato a fare un giro e poi sono venuto direttamente qui...."
Mi guardano in un modo strano.... moooolto strano
Io:"che c'è che avete da guardare?"
Si guardano tra loro quando uno di quei ragazzi, quello strano con i capelli colorati di un rosa sparaflesciato mi guarda e scoppia a ridere
Io:"hey tu coso, si tu testa colorata che hai da ridere?"
Michael:" senti coso ci chiami tuo fratello per prima cosa, seconda cosa hai sulla guancia l'impronta di una mano di solito si hanno i succhiotti no le impronte delle mani...Ma devo ammettere che sei molto sexy"
Tutti scoppiano a ridere e io mi porto istintivamente una mano sulla guancia per coprirla intanto tutti continuano a ridere
Zayn:" LOUIS!! TE L'HO DETTO PIÙ VOLTE NON PUOI ANDARE IN GIRO A STUPRARE LE RAGAZZE....PRIMA LE DEVI CONQUISTARE!!!!"
Ridono ancora più forte...Niall addirittura piange e si accascia per terra
Io:" smettetela!!"ma non ottengo nessun risultato...
Io:" SMETTETELA!!! AVETE ROTTO IL CAZZO...NON HO STUPRATO NESSUNO...NON HO CHIESTO IL TUO PARERE TESTA COLORATA E CHE SEI GAY?? "
Michael:"IO GAY?MA TI SEI VISTO CON QUEI RISVOLTINI?"
Io:"SI MI VEDO E NON INSULTARE I MIEI RISVOLTINI OK?!OK! VERAMENTE VOI E QUESTA SCUOLA MI AVETE PROPRIO SCASSATO LA MINCHIA!"
urlo e finalmente c'è silenzio...troppo silenzio mi giro e....oh cazzo il preside mi sta guardando troppo male
Preside:"TOMLINSON! LE SEMBRA QUESTO IL MODO DI COMPORTARSI A SCUOLA!? LEI E I SUOI AMICI VI SIETE MERITATE UNA BELLA PUNIZIONE QUESTO POMERIGGIO E NIENTE MA!"
Il preside se ne va e tutti mi guardano storto
Io: "che c'è!"
Liam:Lou....
Io:"si...".
TUTTI:"MA VAFFANCULOO...SEI PROPRIO UN'IDIOTA!"
sbarro gli occhi e la bocca e li guardo con una faccia indignata
Io:"ah io UN'IDIOTA! Ma per favore pff...meglio che cominciamo va...sarà un lungaaa giornata."
Tutta la mattinata abbiamo provato e ho conosciuto anche gli altri ragazzi Ashton, Luke, Calum e testa colorata Michael che sono molto simpatici.
È arrivato il momento di andare nell'aula dove ci aspetta la nostra punizione e non credo ai miei occhi...
_________
Amy's POV
Mi scontro con qualcuno e cado di nuovo per terra...Ma che è oggi! Senza guardare neanche chi è inzio a sbraitare
Io:"MA CHE CAZZO! MA GUARDA DOVE VAI BRUTTO RINCOGLIONITO...CHE TE SEI FUMATO! NON HO PAROLE ANZI SI UNA VAFFANC....oh cazzo "
Il preside mi guarda no male di più
Preside:" NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO DA LEI SIGNORINA LEWIS! LE SEMBRA QUESTO IL MODO ANCHE TU OGGI DOPO LE LEZIONI TI ASPETTO NELL'AULA DI PUNIZIONE E NIENTE MA...cosa hanno questi ragazzi mah..."
È che palle questa giornata è cominciata di merda e finirà di merda!
Finite le lezioni arrivo nell'aula dove dovrei scontare la nostra punizione in anticipo, rifletto sulle parole del preside ha detto "anche tu" chissà chi è che mi farà "compagnia" nelle 2 ore di punizione. Si perchè la nostra non è come le scuole normali che per punizione ti fanno pulire le aule, no così è troppo semplice. Noi dovremo seguire una lezione e poi verremo valutati, spero solo sia una materia semplice. Non ho proprio voglia di mettermi a studiare qualcosa di diverso da matematica perchè non è una materia con cui vado molto d'accordo e domani ho un compito in classe. Doveri mantenere la media alta se voglio mantenere la "carica" di prima ballerina. Sono seduta su una sedia vicino alla finestra e guardo fuori quando sento delle voci provenire dalla porta mi giro e vedo i miei due peggiori incubi....

__________
Luke's POV:
O cavolo una punizione con lei no, aspetta aspetta come mai quella santarellina è in punizione. Mi avvicino a lei alza lo sguardo e mi fulmina letteralmente, se si potesse uccidere con uno sguardo lei lo avrebbe già fatto.
Io:"come mai sei in punizione Santarellina??"
Il suo sguardo diventa ancora più truce di prima ma non risponde si alza e va a salutare il biondino. Lo abbraccia e lui ricambia. Non so perché ma mi da fastidio, non abbiamo nessun legame ma.... non so come spiegarlo ma è come se mi togliessero qualcosa.

___________
Niall's POV:
Non so cosa dice Luke a Amy ma lei lo guarda in modo molto truce, non gli risponde si alza dal suo posto e viene verso di me, non me lo sarei aspettato ma mi aspettato ma mi abbraccia
Amy:" ti prego non lasciarmi sola con quello la"
Mi dice, nella voce ha un velo di ..... non so non di paura, non lo so spiegare ma non era tranquilla anzi tutt'altro.
Scioglie l'abbraccio e mi sorride come per ringraziarmi e io ricambio, si allontana e va a salutare Harry, Zayn e Liam poi torna vicino a me e aspettiamo la professoressa che dovrebbe decidere la punizione.

QUEGLI OCCHI COLOR OCEANO♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora