Chi è il tuo bias?
Yoongi non sapeva bene cosa gli fosse preso, non comprendeva come avesse potuto chiedere a una fan di rimanere, ma è stato più forte di lui.
Quando aveva visto il video di quella ragazza, ormai due mesi fa, era rimasto abbaiato dalla luce che emanava quell'essere, anche se quello che lo aveva davvero sconvolto erano i suoi occhi: aveva visto in loro una sofferenza e un dolore così simile a quello che aveva provato lui.
Non era qualcosa che si poteva leggere in superficie, ma per capire e scovare tutto quel dolore era necessario guardare in profondità.
Si era chiesto come una ragazza così piccola e graziosa avesse potuto provare tanto male da rimanere impresso nella sua anima, nonostante il dolce sorriso e la luce che emanava.
Era sicuro che fosse una guerriera e una volta ascoltato il video non poteva credere a quanto le sue parole lo avessero sconvolto.
Era abituato a ricevere adulazione e amore dalle persone, ciò nonostante, le parole della giovane lo avevano toccato nel profondo, facendogli desiderare di conoscerla e sapere di più della sua storia.
Non aveva quindi potuto evitare di fare quella mossa azzardata e ora stava per entrare nella stanza dove Cecilia lo stava aspettando.
Non sapeva bene cosa dirle e se gli avesse chiesto il perché avesse voluto parlarle non avrebbe saputo dire nulla di senso compiuto; tutto ciò che Yoongi sentiva era una grande curiosità nei confronti della storia di quella ragazza.
Fece un sonoro sospiro e entrò nella stanza. "Ormai non posso tornare indietro".
Seli stava girata di spalle alla porta, ancora confusa e stralunata dagli eventi, ma quando sentì la porta si girò di scatto e vide Yoongi entrare con un sorriso carico di nervosismo.
Lo conosceva il gattino.
Sapeva che era nervoso e che probabilmente si stava pentendo di averle chiesto di rimanere, ma sapeva che era stato attratto da qualcosa e lei era disposta a soddisfare qualunque richiesta di Min Yoongi.
Mentre Yoongi si stava avvicinando a lei arrivarono nella stanza anche gli altri ragazzi, che avevano saputo che Suga aveva chiesto a una fan di rimanere e sicuramente erano molto stupiti dalla richiesta del loro amico.
Seli cercò di non perdere la poca calma che aveva riacquistato e si affrettò a giustificare la sua presenza.
<< Non sono una sasaeng, per qualche motivo a me sconosciuto Min Yoongi ha voluto vedermi >>, sputò fuori imbarazzata.I ragazzi si guardarono trovando la giovane incredibilmente buffa e adorabile.
<< Lo sappiamo ahah, Suga ci ha detto che ti voleva parlare ed eravamo curiosi anche noi >>, rispose Namjoon.
Seli non riusciva proprio a stare calma e sentiva un grande peso sullo stomaco. "
Si sarà offeso per qualcosa? Vuole denunciarmi? Perché ha chiesto di me?"
Mille domande le facevano vorticare la testa quindi la ragazza puntò il suo sguardo su Yoongi con fare interrogativo.
Il ragazzo si rese conto che era ora che cominciasse a parlare.
<< Oh si, beh, volevo parlare con Cecilia di una cosa e voi non siete i benvenuti >>, sentenziò con sguardo annoiato.
<< E dai hyung, è la prima volta che succede una cosa simile siamo curiosi anche noi.
Possiamo rimanere Cecilia? >>chiese Jungkook con occhi da cucciolo.
STAI LEGGENDO
Serendipity || Min Yoongi x OC
Фанфик"Mi hai spogliata di tutte le mie convinzioni, regole e divisioni e ora solo in bilico: dimmelo tu, cosa dovrei fare, lasciarmi cadere nelle tue braccia senza avere più una via d'uscita o arretrare e scappare lontano da tutto questo?" "Lasciati cade...