L'inizio della quotidianità
La luce del sole mitigata dalle tende rendeva la stanza di Yoongi un tripudio di luci e ombre.
Seli non sapeva quanto aveva dormito, ma aveva riposato davvero bene.
Quando aprì gli occhi e prese coscienza di dove si trovasse e del suo corpo, avvertì un peso che le schiacciava il fianco destro. Abbassò lo sguardo e vide che quel peso, in realtà, era il braccio di Yoongi.
"Mi ha abbracciata durante la notte", pensò.
Cercando di fare più piano possibile per non sveglialo, cercò di girarsi.
"Voglio vederlo addormentato".
Riuscì nella sua impresa e quando posò lo sguardo sulla figura dormiente del ragazzo, fu inondata da una sensazione dolce come il miele.
"Sembra un angelo".
Yoongi dormiva beato, con un'espressione talmente distesa e rilassata da far invidia a un bambino.
<< So che mi stai fissando >>, disse improvvisamente il finto bell'addormentato aprendo gli occhi.
<< Oh, Buongiorno >>, disse Seli arrossendo un poco per essere stata colta in flagrante.
<< Buongiorno, hai dormito bene? >>
<< Mh, molto. Tu? >>
<< Anche io >>, disse lui guardandola negli occhi.
<< Andiamo a mangiare che ho fame >>, disse lei distogliendo lo sguardo.
Non riusciva e rimanere impassibile davanti agli occhi di Min Yoongi, sembrava che le leggessero l'anima.
<< Mh, andiamo si. >>
Una volta scesi al piano di sotto i ragazzi trovarono solo Hobi che stava tranquillamente seduto sul divano a guardare il telefono.
<< Buongiorno. Gli altri? >>, chiese Suga all'amico.
<< Giorno. Nam e Kookie sono alla Hybe, Tae e Jimin sono andati a fare compre e Jin non ne ho la più pallida idea >>
<< Tutti in piedi già? >>
<< Già, hyung? Sai che ore sono? Sono le 15:10. Vi abbiamo lasciati dormire perché Seli aveva il jet lag e a te nessuno voleva svegliarti. >>
<< Oh, davvero è così tardi? Cavolo devo andare in università io. >>
<< Tranquilla. Mangiamo e prepariamoci prima. Ti ci porto io prima di andare in agenzia. >>
<< Sbrighiamoci. >>
﹒.﹒☆﹒․﹒❀﹒․﹒☆﹒.﹒
<< Sicura che ti posso lasciare qui? Insomma, hai delle valigie che sono più grandi di te >>, disse infastidito il maggiore.
Quella ragazza era una spina nel fianco. Mai una volta che facesse come le veniva detto. Sempre di testa sua.
<< Si. Te l'ho già detto. Devo andare in segreteria per registrarmi >>, disse Seli spazientita.
<< Chiamami appena arrivi in camera. Subito Seli, chiaro? >> si arrese infine il rapper.
<< Si Yoongi. Ciao >>
STAI LEGGENDO
Serendipity || Min Yoongi x OC
Fiksi Penggemar"Mi hai spogliata di tutte le mie convinzioni, regole e divisioni e ora solo in bilico: dimmelo tu, cosa dovrei fare, lasciarmi cadere nelle tue braccia senza avere più una via d'uscita o arretrare e scappare lontano da tutto questo?" "Lasciati cade...