La festa

411 66 98
                                    

_

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

_

_

_

"Tesoroo, le ragazze sono qui!" Dice mia madre dal salotto e prendo lo zaino uscendo dalla mia stanza.

"Ci sonoo."

"Buongiorno raggio di sole!" dice Sarah e le sorrido .

"Allora, dove andate di bello?" Ci domanda mia madre.

"A prendere i vestiti per la festa di sta sera." le risponde Kiara. "Anche se io avrei indossato un jeans."

"Non dirlo a me, oh.. Emma non mi avevi detto che venivi." dice mia madre e la guardo.

"Si, mi sono dimenticata in realtà.."

"Chi sono i vostri accompagnatori?" Ci domanda incuriosita e sorride.

"Nessuno, sono solo obbligata dai miei."

"Anche io." aggiunge Sarah.

"Ehm.. io e Rafe ci andremo insieme, da amici." la guardo alzando leggermente le spalle .

"Cosa??" Mi domanda incredula e ci guarda facendo ridere le ragazze. "E non mi hai aggiornata?!"

"Mi dispiacee." le rispondo accennando una risata.

"Pensavo che invitassi JJ.." dice mia madre confusa e si acciglia.

"No.. non è, non.."

"Piccoli inconvenienti.." interviene Sarah e annuisce.

"Oh.. ok, allora divertitevi!"

"Si, a dopo!" Annuisco e apro la porta d'ingresso.

"Vi voglio benee!"

"Anche noi!" Le risponde Kiara e sorride mentre saliamo sulla macchina di Sarah.

"Non smetterò mai di dirlo, ma vorrei avere una madre come la tua." dice Kiara e le sorrido.

"Già!" afferma Sarah e la guardo per poi controllare l'ora dal telefono.

"Allora.. sappiamo in che negozio andare?" Domando stando seduta davanti accanto alla bionda che guida.

"Si certo, è in centro vicino a un posto dove possiamo pranzare."

"Davvero non potevo venire con il jeans?" Ci chiede Kiara facendomi ridere.

"Anche io l'avrei messo molto volentieri!" le rispondo e annuisco.

"Ragazze.. vi adoro ma i jeans no, è una festaa."

"Ok, allora questo vestito come deve essere?"

"Citando John b.. lo saprai quando lo vedrai." mi risponde Sarah e scendiamo dalla macchina.

"Ah astuta!"  Esclama Kiara e annuisce mentre ridiamo ed entriamo nel negozio.

"Voglio una coroncina di fiori.." dico mentre prendo una coroncina di margherite gialle e foglie verdi .

Right Now || JJ Maybank Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora