_
_
_"Tesoro, non esci con i ragazzi oggi?" Mi domanda mio padre e scuoto la testa andando a servire a dei tavoli.
"Questa mattina lavorano tutti, forse nel pomeriggio." gli rispondo e guardo verso mia madre.
"Alloraa..? Ti sei trovata bene con Rafe?" Mi domanda e sorride.
"Ehm si, è un buon amico." annuisco e la guardo scrollando le spalle.
"Perché non hai invitato JJ se ci volevi andare con lui?" Mi domanda con aria confusa e la guardo spalancando gli occhi.
"Mamma! Non si parla di ragazzi davanti a papà!! .. a meno che lui non approvi il ragazzo." le rispondo facendo ridere i miei.
"Io approvo JJ!" mi risponde mio padre e annuisce.
"Visto? nessun problema! Allora ti piace ehh.." mi sorride dandomi delle leggere gomitate sul braccio.
"Come se non lo sapessi già." le rispondo accennando una risata per poi sospirare .
"Qualcosa non va?" Mi domanda accigliandosi.
"In realtà si.. un po' di cose." le rispondo andando a sedermi ad un tavolo seguita da lei.
"Ti va di parlarmene ?" Mi guarda accennando un sorriso e annuisco.
"Io e JJ la scorsa sera ci siamo quasi baciati.. siamo anche usciti ed è stato davvero bello, ma quando gli ho chiesto di quel quasi "bacio", mi ha detto che ci aveva pensato anche lui ma non poteva farlo" la guardo poggiandomi la mano sulla guancia "ma ieri John b e JJ si sono imbucati alla festa vestiti da camerieri"
"Che cosa?? Vi siete quasi baciati? Quando si sono imbucati? Non li ho visti." mi domanda facendoci ridere.
"Eravate andati via da circa mezz'ora."
"Perché si sono imbucati ?"
"JJ inizialmente mi ha detto che voleva vedermi.."
"È una cosa dolce." sorride e la guardo inclinando leggermente la testa .
"Quando fai così significa che c'è dell'altro.." mi guarda con aria curiosa e annuisco .
"Esatto.. è finita che JJ e Rafe si stavano picchiando nel bagno dei maschi, Sarah ha portato via Rafe e dopo mi ha accompagnata a casa." le rispondo e spalanca gli occhi.
"Si sono picchiati a causa tua?" Mi domanda e e la guardo per poi sbuffare.
"Be, non lo so.. secondo le ragazze si."
"Così non solo sei stata ad una festa con una rissa, ma ne sei anche stata la causa!" mi guarda e annuisco.
"Si."
"Hai mai saputo.. che sei il mio mitooo" mi guarda mentre inizia a cantare e sorride.
"O mio Dio, mamma!" La guardo sbuffando una risata e mi acciglio uscendo nel giardino del ristorante seguita da lei.
STAI LEGGENDO
Right Now || JJ Maybank
Fanfictionil mondo sembrava così distante, quasi come se fosse stato creato solo per noi due, lì, sotto le stelle che sembravano brillare più intensamente che mai. E mentre il vento portava via ogni paura, ogni incertezza, sa che questo momento resterà per se...