Diary of the life.

150 14 0
                                    

"Vado a fumarmi una sigaretta." dopo l'affermazione sofferente di Tom, Scarlette riuscì solo a pronunciare queste miserabili parole, cosi banali ma brutte.

Subito dopo che la corvina andò in balcone lasciando Tom solo, quest'ultimo iniziò a farsi troppe paranoie e darsi dell'idiota da sola.
"Ma che cazzo ho appena fatto." sussurrò lui guardando la poltrona dove risiedeva Scarlette fino a 5 secondi fa.

Corse subito di sopra ma troppo tardi ormai da sentire quel dolciastro profumo di erba e del fumo uscire dalla porta finestra.

Scarlette si drogava alcune volte, tant'è che per nascondere la cocaina in aereoporto l'aveva messa un pò in bocca per poi risputarla nel sacchetto, quest'ultimo lo nascose nel cassetto che era aperto.

Tom vedendo il pezzo di legno rettangolare sporgersi dinanzi a lui, iniziò a sbirciare incuriosato ma anche preoccupato: c'erano filtri, diversi ma pochi sacchetti con polverina bianca e beige, un accendino e un diaro.

Il diaro di Scarlette.
Quello che raccontava quando la mamma la faceva sentire estranea dal mondo, quando il fratello senza accorgersene stava distruggendo il suo mondo di felicità e di spensieratezza.

Lì dentro c'era scritto ogni minimo secondo della storia di Scarlette.
Prese lentamente il libro e iniziò a leggere le prime pagine.

12/05/2001
Il sogno di tutti è di essere finalmente dei bambini normali di 10 anni, che entrano a far parte mentalmente nel mondo dei grandi, ma aimè io ci sono da quando sono nata.

So cosa vuol dire scopare, so come si fa un ditalino ma ovviamente non ne ho mai ricevuto uno e addirittura so come si fanno i figli, ma questo non è il vero mondo dei grandi.

So cosa vuol dire anoressia, so cosa vuol dire essere soli e cosa si prova poichè da bambina senza amici, portati via da Vlame, probabilmente so anche come si ricuciono le ferite dopo un taglio con la lama.
Tipico farlo, per gli altri no.

Se un giorno deciderò di farlo leggere a qualcuno tutto ciò probabilmente sarà quando avrò trovato l'amore della mia vita quindi.. chiunque tu sia che stai leggendo ti ringrazio perchè vuol dire che per me sei una persona molto importante.

Se ora non ti dispiace, vado a consolarmi nella mia stanza, però.. sono già nella mia stanza e Vlame sta giocando con un gioco da tavolo insieme a mamma e papà ma non vogliono che io mi unisca a loro perchè sono incapace di giocare e rovinerei tutto.

Rovino veramente tutto? Una cosa è certa, mi sto rovinando la vita.
Scarlette Freebery.

"Cosa cazzo stai facendo?!"

Smoke kills your heart- Tom KaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora