capitolo 27, ..and I wanna cry, I wanna fall in love...

74 2 0
                                    

Felix's pov
Era da un oretta che Hyunjin dormiva ma io non ci riuscivo proprio, non sapevo nemmeno che fare visto che era l'una di notte passata.
Presi il telefono e andai su tiktok e vidi una ragazza che suonava una canzone che mi suonava familiare ma non era kpop...
Ah si, certo, Another Love di Tom Odel...

Era una canzone bellissima sia di acustica e sia di significato, la sapevo suonare e cantare perfettamente così presi lo spartito della canzone, mi diressi verso una stanza dove mia madre aveva fatto mettere il pianoforte, me lo aveva regalato per il compleanno, e infine posizionai i fogli che avevo tra le mani su una specia di rialzo apposta per essi.
Cominciai a suonare il pianoforte senza preoccuparmi di fare rumore perchè il quel momento ero solo io e lui, nessun'altro, nemmeno Hyunjin per una volta.

"I wanna take you somewhere..."
Comincio a cantarla con una voce che non sapevo nemmeno di avere mentre continuavo a schiacciare i vari tasti.

Una lacrima mi cade sulla guancia pensando alle cose più brutte che mi erano successe in questo mese da quando ho conosciuto Hyunjin...
Aver litigato con lui... non aver parlato per qualche giorno con lui... andai avanti fino all'infinito ma erano sempre cose legate a lui, a Hyunjin...

"All my tears has be used up..."
Ero già alla fine della canzone ma non me ne accorsi perchè era una delle mie preferite e quindi quando la ascoltavo o suonavo mi perdevo nelle melodie e anche tra i miei pensieri, ovviamente.

Sentii delle mani familiari avvolgarmi la vita da dietro e le strinsi a me.
"Perchè hai pianto?" Domandò lui dandomi un leggero bacio al lobo dell'orecchio.
"Ma io non st-" mi toccai le guance ed erano bagnate dalle lacrime che i miei occhi emettevano.
"Non te ne sei accorto eri perso nelle melodie della canzone... ti credo è molto bella. Andiamo a dormire?"
"Non ci riesco.."

"Allora... vuoi fare qualcosa di specifico?"
"Non lo so..."
"Mhh, posso farti una domanda?"
"Certo Jinnie"
"Domani avevo intenzione di fare un giro e... vorrei farmi un tatuaggio che centra con la nostra relazione e te.. che ne dici?" Sussurrò
"Mhh, va bene Jinnie.." non so come ci riuscii ma mi addormentai.

Erano le 6.40 e la mia sveglia rimbombò nelle mie orecchie svegliandomi di colpo.
Mi alzai e feci tutto quello che era necessario per svegliarmi adeguatamente e poi feci anche una doccia.
Pensai di fare un piccolo dispetto a Hyunjin, avevo solo un asciugamano in vita e il corpo ricoperto pieno di goccioline, i capelli bagnati che gocciolavano come le foglie di un albero dopo aver piovuto.
Mi avvicinai a lui ancora dormiente e inclinai solo la schiena per dargli un bacio sui capelli, così che si potè svegliare con il mio bacino proprio un pochino più su dei suoi occhi.
"Jinnie.. svegliati così non facciamo tardi.." Lo sussurrai al suo orecchio facendogli aprire lentamente gli occhi
"Buongiorno Li- O MERDA" sobbalzò a quella vista, visto che l'asciugamano era piazzato molto in basso.
Notai un rigonfiamento nei suoi pantaloni in qualche secondo e ghigniai
"Porca puttana Lix!" Mi rimproverò stropicciandosi gli occhi
"Che c'è? Non ti piace esser svegliato così? Preferisci che io non abbia proprio niente addosso eh?" Lo provocai mettendomi a cavalcioni su di lui facendogli ingoiare rumorosamente la saliva e io feci un sorriso di divertimento.
"Lixie.." Gli misi un dito sulle labbra per farlo stare zitto e mi avvicinai al suo orecchio gemendo facendolo apposta.
"Quanto ti voglio in questo momento... daddy.."
Sussurrai cominciando a fare dei movimenti circolari sul suo bacino facendo scontrare le nostre intimità
"Mhh, sembri teso..." dissi con voce sensuale e lui ingoiò la saliva
"Ahh..." gemetti davanti alla sua faccia mordendomi il labbro e lui mi toccò i fianchi
"Troppo presto... 10..9...8...7..6..5...4...3..2...1..." ed ora mi ritrovavo sotto di lui mentre si leccava il labbro
"Ora si gioca alle mie regole" ghigniai visto che l'idea non mi dispiaceva ma proprio in quel momento il mio telefono squillò.
"Pronto?"
"Ciao Lix! Tutto bene? Oggi ci sei a scuola vero?"
"Certo Jis, perchè questa domanda da rincoglionito stalker?"
"Perfetto allora tra 10 minuti sono da te con Minho e fatti trovare pronto e dì a Hyunjin di non farmi trovare una versione di Lee Felix disabile, ciao ciao" e detto questo chiuse il telefono

Lovin' U Is The Better Thing /hyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora