9.

286 24 0
                                    

«ecco qua puoi iniziare a sistemare le tue cose» «grazie matti mi hai salvata da quell'inferno » mi bacio e poi iniziai a disfare le valigie. Mattia mi fece sentire a mio agio e fece di tutto per distrarmi. Passarono i giorni e ormai avevo ricominciato a vivere normalmente senza pensare ai miei genitori che odiano Mattia. «sono tornata!» «com'è andato l'esame? » «28» «uuu dobbiamo festeggiare» mi baciò e poi scomparì in camera «ma dove vai?» «ti ho comprato un regalo» tornò da me con un pacchettino «che cos'è? » «aprilo» erano un paio di orecchini a diamantino «grazie sono stipendi» lo baciai e andai subito a metterli «ora che hai questi orecchini eleganti vestiti bene che ti porto a cena fuori» «ma che scherzi?» «no dai su» mi misi un abitino e andammo in macchina, una volta usciti da Roma Mattia stava guidando per le campagne «ma dove sta sto ristorante? » «la prossima curva» dopo la curva una stradina fatta di sassolini portava ad un piccolo parcheggio che conduceva alla porta del ristorante. «ecco qui» «grazie» dissi a Mattia che mi aveva aperto lo sportello. Una volta nel ristorante fece un cenno al cuoco che a quanto pare già conosceva e un cameriere ci illustrò il tavolo «sai io qua conosco il cuoco, ha un locale in centro dove ho cantato alcune volte» «ah mi sembrava che vi conoscevate» la serata fu bellissima e il cibo buonissimo «una serata fantastica grazie» «di che amore» mi diede un bacio e ripartimmo verso Roma. Dopo alcune settimane le cose fra me e Mattia andavano benissimo,eravamo sempre più innamorati e lui era sempre gentile con me e mi faceva sentire come una principessa. Il suo obbiettivo adesso era quello di farmi conoscere la sua famiglia e le sue sorelle e io gli avrei voluto far conoscere Summer che era a Parma a studiare. «stanno per arrivare» «lo so matti mi sto a vesti» «ecco sono arrivate» «di già! Vai ad aprire» le sorelle di Mattia Alisia e Caterina erano venute a cena a casa nostra e per fortuna riuscii ad uscire dal bagno prima che entrassero «Alisia, Caterina lei è Abby » «piacere» erano due belle ragazze more e con i capelli ricci molto simili al fratello dopo le varie presentazioni iniziammo a mangiare e si rivelarono due ragazze molto simpatiche e sicuramente saremmo diventate ottime amiche. «allora che ne pensi?» «che sono fantastiche » «sono contento dai su ora a dormire » «buona notte» gli diedi un bacio e mi addormentai.
spazio autrice
Capitolo orrendo ma fra qualche capitolo ci sarà un gran colpo di scena quindi devo dare un po di tranquillità a questi poveretti prima che M**** ** ** ******* chissà cosa succederà?! Comunque volevo dirvi che i nomi e le descrizioni delle sorelle di Mattia sono inventati da me.

Stravolgimi il domani||BrigaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora