_
_
_"Dobbiamo andare in un cimitero?" domanda Pope e ci guarda con gli occhi spalancati.
"Beh.. si! " risponde John b convinto e annuisce.
"Almeno prendiamo delle torce prima! " suggerisce Pope e annuisco.
"Andiamo a prenderle allo Chateau."
"Ok, datemi un minuto che avviso mia madre." guardo i ragazzi che annuiscono ed entro in casa.
"Mamma noi usciamo, mangio una pizza con i ragazzi allo Chateau!"
"Va bene tesoro! Se non dormi a casa avvisami." mi risponde e annuisco .
"Certo!" Le rispondo e prendo il mio zaino uscendo di casa raggiungendo i ragazzi sul Twinkie .
"Ho avvisato Sarah." dice Kiara mentre John b guida verso lo Chateau .
"Ti ha risposto ?" Le domanda John b .
"Si, dice che non può uscire per non fare insospettire i suoi, ma passa a cena." gli risponde la riccia e annuiamo .
"Ok, prendiamo quello che ci serve e andiamo." Risponde John b fermando il Twinkie nel giardino e scende con JJ andando a prendere le torce .
"Perché non ho portato l'acqua santa.." esclama Pope con fare ansioso e lo guardiamo accigliate.
"Perché non hai portato anche un palo santo
da accendere Pope?" Gli domando facendo ridere Kiara mentre ragazzi tornano da noi e John b guida verso il cimitero parcheggiando vicino al cancello una volta arrivati."Forza! andiamo." dice John b guardandoci e prendiamo le torce per poi seguirlo all'ingresso del cimitero.
"Arrivo!" Esclama Kiara.
"Questo posto di notte fa paura.. " commento guardandomi attorno e JJ si avvicina a me camminando al mio fianco.
"Che stiamo facendo ?" domanda Pope confuso.
"E chi lo sa.. " gli rispondo alzando le spalle e seguiamo John b vicino alla cappella della sua famiglia."Eccola qui, Redfield" ci guarda illuminando il nome sul marmo con una torcia. "Aiutatemi ad aprirlo! " aggiunge e tutti noi ci avviciniamo cercando di spostare la porta in pietra.
"Peserà 300 chili! non si apre. " esclama Pope e mi sposto guardando la porta e noto un varco insieme a Kiara
"Non siamo arrivati fin qui per rinunciare, ok?" Interviene JJ e sentiamo il rumore di un serpente che esce dal buco.
"No!, i serpenti no!" urlo assieme alla riccia e ci allontaniamo velocemente di qualche metro.
"Che schifo!" Esclama Kiara e mi afferra istintivamente la mano.
"Serpente, serpente!" Esclama John b e ci guarda.
"È un mocassino acquatico! " commenta JJ abbaiando al serpente.
STAI LEGGENDO
Right Now || JJ Maybank
Фанфикil mondo sembrava così distante, quasi come se fosse stato creato solo per noi due, lì, sotto le stelle che sembravano brillare più intensamente che mai. E mentre il vento portava via ogni paura, ogni incertezza, sa che questo momento resterà per se...