Amy's POV:
Rimango vicino a Niall fino a quando non entra la professoressa con mia grande sorpresa è Madam Rossini è la mia insegnante di danza classica, ok ora ho veramente paura
Professoressa:"bene bene, vediamo chi abbiamo qui oggi"
Ci squadra per bene fino a quando il suo sguardo non so posa su di me,
Professoressa:" signorina Lewis anche lei qui?!?! Non capisco come sia potuto succedere, sei una ragazza molto diligente" dice queste parole con lo sguardo dispiaciuto. Poi continua "bene visto che non avete mai un'ora con me ragazzi oggi rimedieremo, andiamo in un aula migliore, signorina Lewis si vada a cambiare."
Annuisco e vado in uno degli spoiatoi.
Una volta cambiata vado nell'aula preferita da madam Rossini e li vedo li intenti nel riscaldamento, non riesco a trattenere una risata che esce dalle mie labbra, forse non sarà così tragica...._________
Louis's POV:
Oddio no, vogliono farmi ballare.... vi prego no uccidetemi piuttosto. Mentre la professoressa spiegava io vagavo con lo sguardo per la stanza, finché non entra Amy. Cazzo. Ma quanto è bella vestita così, praticamente non lascia nulla all'immaginazione....
Professoressa:" Allora Amy dato che sei qui e non credo che tu abbia bisogno di una mia lezione mi darai una mano con loro intanto riscaldati tu" le dice, io nel frattempo la seguo con lo sguardo. Si posiziona alla sbarra e fa i suoi esercizi. Rimango a guardarla fino a quando non sento una bacchettata sulla mano
Professoressa:" signor Tomlinson si svegli dobbiamo lavorare,non abbiamo tempo per stupidi sogni adolescenziali" ok ho fatto una figura di merda, tutti mi guardano compresa lei. Scoppiano tutti a ridere ma la "megera" li zittisce immediatamente, le sono enormemente grato ma poi mi guarda con uno sguardo truce.
Professoressa:" signorina Lewis lei si prenderà i biondini e Tomlinson, mentre io gli altri sei"
Amy:" va bene" risponde in tono neutro come se non gliene importasse niente.
Va subito da Niall e a me e a Luke ci ignora totalmente.
Luke: "Santarellina ci puoi rendere partecipi invece di scoparti Horan con lo sguardo?"
Non so perché ma a quelle parole mi sale una rabbia...vado da lei scanso Niall
Io:"allora Lewis, io non voglio altre bacchettate dalla tua professoressa isterica in menopausa perciò o ti sbrighi o ti sbrighi!"
Amy:"aww Tomlinson vuoi iniziare?! Iniziamo! HEMMINGS E TOMLINSON 30 FLESSIONI E 30 ADDOMINALI SENZA PAUSA SENNÒ SI RICOMINCIA!!! tu Horan aiutami con loro"
Niall:" oh. ....emm....certo?!"
Amy:"aww grazie molto gentile "
Io&Luke:"brutta stronza...mortacci tua..."
Amy:"scusate....non ho sentito bene?! Volete più flessioni? 40 woow come siete bravi..."
Io:"no Amy noi in-...."
Amy: TOMLINSON!!! MENO CHIACCHIERE!!!....ci sarà da divertirsi oggi...."
DUE ORE DOPO.....
____________
Amy's POV
Non è stata così tragica come pensavo, anzi tutt'altro, mi sono persino divertita.
Torno alla macchina, ho la sensazione di essere seguita ma non mi giro. Entro in macchina e vado verso il cimitero, è tanto che non vado a trovare la mamma. Compro delle rose, per la precisione delle rose rosse, le sue preferite.
Arrivo e mi siedo vicino a lei, e le parlo, le dico tutte le cose che mi a sono successe, le parlo di Luke, delle due band, dei ragazzi,fino ad arrivare a....
Io:" ...è poi sai c'è un ragazzo che mi fa arrabbiare e non poco, però ha degli occhi stupendi. Ogni tanto sembra che io possa tuffarmici dentro, non capisco perchè mi fa sentire così!"
Mentre lo dico abbasso lo sguardo, sento dei passi provenire da dietro di me, non mi muovo di un millimetro. Dopo alcuni secondi sento una mano poggiarsi sulla mia spalla, non alzo lo sguardo neanche quando mi parla
Luke:" manca anche a te vero?"
Io:"si, non sopporto di non averla accanto"
Dicendo questo mi esce una lacrima dall'occhio destro, lui si abbassa al mio livello e la asciuga con il polpastrello del pollice, poi mi abbraccia. Non so definire come mi sento ma posso assicurare che tra le sue braccia non si sta male.
Luke:"che ne dici si facciamo una tregua, non riesco più ad odiati, non è colpa tua se sono morti". Alzo lo sguardo al suo volto e è rigato dalle lacrime, le asciugo
Io:"THEY AREN'T DEAD, THEY ARE JUST AWAY, me lo diceva sempre quando andavamo a trovare i nonni. In un certo senso è vero se ne sono solo andati via prima o poi ci reincontreremo, almeno è una speranza a cui aggrapparsi" lui a quelle mie parole annuisce, purtroppo la mia corazza si è momentaneamente crepata infatti scendono altre lacrime sul mio volto.__________
Louis's POV:
Ho accompagnato Luke al cimitero come mi aveva chiesto ma ora ci sta mettendo veramente troppo, decido di scendere e andarlo a cercare. Dopo una decina di minuti lo trovo è abbracciato a Amy, LA MIA AMY! Perchè cavolo si stanno abbracciando? Poi noto che il volto di Amy è coperto di lacrime, ho una stretta al cuore, perché mi fa così male vederla star male? -forse perché ci tieni a lei idiota che non sei altro, a scusa dimenticavo che tu sei Louis Tomlinson e non ti importa di niente e nessuno- coscenza del cazzo sempre nei momenti meno opportuni. Prima di venire scoperto torno alla macchina.
STAI LEGGENDO
QUEGLI OCCHI COLOR OCEANO♡
Fiksi PenggemarDAL CAPITOLO DIECI Ho ancora quel mix di sapori afrodisiaci sulle labbra quando mi accorgo di quello che sta succedendo. Apro gli occhi che avevo chiuso,mi stacco da Louis,gli do uno schiaffo e scappo via... Ma cosa mi è preso?! Perché l'ho assecon...