Ciao a tutti. Prima di leggere la storia volevo chiedervi se potete dirmi se ci sono errori, grazie. Mi fareste un enorme favore. Ovviamente in tutti capitoli, non solo in questo.
*****
Ci troviamo sul pianeta Urano, qui le leggi sugli omega sono molto dure. Tutti gli omega, non appena avrebbero compiuto diciotto anni, quindi la maggiore età, avrebbero dovuto rendersi disponibili per diventare gli amanti o gli sposi di qualche alpha. Non a tutti gli omega veniva riservata la stessa sorte, alcuni potevano diventare solo schiavi sessuali invece altri, i più fortunati, si sposavano con un alpha nobili diventando ricchi (la maggior parte degli alpha sono ricchi e potenti).
Ren Nakamura è un ragazzo omega nato e cresciuto in un villaggio immerso nella natura. E' gentile, di buon cuore ma anche testardo, forte e sa ciò che vuole. Non è un tipo egocentrico, anzi odia chi lo è, lui di contro è un tipo molto modesto. E' un giovane bello, alto, magro, capelli castani e corti. E' solito vestire con un kimono nero con delle cuciture gialle. Su esso sono disegnate delle decorazioni fiorite verdi che donano al kimono un bellissimo aspetto, elegante e raffinato. Sotto indossa un leggins nero e degli stivali neri che gli arrivano al ginocchio, anch'essi molto pregiati, sono sempre neri con delle rifiniture sull'oro. Ren passa le sue giornate tra i boschi, si allena, medita e raccoglie fiori da portare alla madre e alla sorella. Ren è anche un eccellente pittore, disegna spesso di paesaggi e volti dei suoi familiari e ha venduto anche alcuni suoi ritratti. Suo padre, Koshiro Nakamura ha voluto che imparasse le arti marziali in modo che si sapesse difendere dagli alpha e tutti quelli che lo avrebbero voluto imprigionare o renderlo schiavo.
Koshiro è un costruttore di armi per conto del re del pianeta, uomo molto alto, virile e ha lunga barba nera. All'apparenza serio e imperturbabile è invece una persona gentile e altruista tanto che quando avevano attaccato il pianeta, dove persero la vita il re e la regina del pianeta, aveva regalato gratis armi per la difesa del pianeta e ovviamente anche lui aveva partecipato alla guerra. Si allena parecchio e sempre, per impedire che il suo adorato figlio Ren gli venga portato via. Voleva bene a tutti i suoi figli ma con Ren aveva un rapporto speciale, per lui è qualcosa di prezioso che doveva proteggere a tutti i costi. Anche il fratello più grande, l' alpha Nobuyoshi, si comportava esattamente come il padre ma a differenza sua era molto più estroverso e sorridente. Ren ha altre due sorelle, le beta Kaori e Yori che è la più piccola del gruppo che ha otto anni. La ventiduenne Kaori, graziosa ragazza dai capelli lunghi e neri, è simpatica e solare, anche lei sa combattere come Ren e Nobuyoshi. Ed infine come altre due componenti del gruppo ci sono la madre, Chisato Satou che è una donna di bell'aspetto, gentile e altruista proprio come il marito e la nonna materna Kaede. Le due vendono erbe medicinali in grado di guarire ogni ferita. La nonna, Kaede Itou, è una donna dai lunghi capelli bianchi e di corporatura esile, dal sorriso rassicurante, Ren le è molto legato.
Ren, come sempre, si trova nel bosco in questo momento e si sta allenando dando pugni e calci ad un albero. Nonostante il suo aspetto magro ha una buona muscolatura che lo rende forte per essere un omega.
L'indomani avrebbe compiuto diciotto anni e si sentiva agitato, sperava che la sua sorte ritardasse il più possibile. Il suo amico, l'ingenuo e candido omega Akira Mori, aveva già compiuto diciotto anni ma non era spaventato pensando che il padre di Ren lo avrebbe salvato dalla sua sorte. Ren, invece è spaventato che suo padre avrebbe fatto qualche follia per salvarlo come perdere la sua vita e lui non voleva questo. Voleva che tutte le persone a cui teneva fossero al sicuro, non gli importa se ci sarebbe rimesso lui. In cuor suo sperava per lui e per il suo amico di trovare un alpha di cuore buono che si prendesse cura di loro ma la loro sorte è molto diversa di quello che lui sperava.
Suo fratello spunta così all'improvviso come fa sempre.
"Ehi fratellino, sempre impegnato con gli allenamenti?".
STAI LEGGENDO
La selezione dell'omega // yaoi story
RomanceCi troviamo sul pianeta Urano, qui le leggi sugli omega sono molto dure. Tutti gli omega, non appena avrebbero compiuto diciotto anni, quindi la maggiore età, avrebbero dovuto rendersi disponibili per diventare gli amanti o gli sposi di qualche alph...