Conflitti in vista

309 57 74
                                    


 _  _ _

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

_
_
_


La mattina seguente Kiara andò al Wreck per aiutare i suoi genitori, John b continuava a fare ricerche senza mai chiudere occhio, e JJ e Pope erano seduti con me sugli scalini del portico dello Chateau.

"Devo andare ad aiutare mio padre.."

"Ti serve un aiuto?" Gli domando e controllo l'ora, erano solo le tre di un pomeriggio fin troppo calmo finora,

"Posso venire anche io." si aggiunge JJ e Pope lo guarda confuso per poi annuire.

"Certo, grazie ragazzi!"

"Ei John b! Andiamo ad aiutare Pope da Heyward's!"

Il moro si limitò ad alzare il pollice senza staccare gli occhi dalla mappa di suo padre.

"Prendiamo la mia macchina. " affermo guardando JJ e Pope che annuiscono.

"Di preciso che dobbiamo fare?" Domanda il biondo salendo nel posto davanti mentre guido verso Heyward's.

"Consegnare la spesa con la barca di mio padre. " gli risponde Pope e parcheggio una volta arrivati .

"Ok.."

"Ciao Papà! ho portato i rinforzi. "

"Ciaoo!"

"Oh Emma! come stai?, ciao JJ.. " mi domanda e saluta JJ, anche se non sembra piacergli molto..

"Tutto bene grazie , siamo qui al suo servizio! " gli rispondo facendo ridere tutti e saliamo sulla barca.

"Portate questa spesa a Figure Eight e tornate subito qui! Intesi? Emma tieni d'occhio questi due pigri. " mi raccomanda facendomi ridere mentre JJ allunga le mani per prendere la spesa. "oh JJ.. grazie! "

"Non fate stronzate!"

Accenno una risata salutando Heyward e seguo Pope e JJ in cabina.

"Non sembra che l'uragano di qualche mese fa sia passato a Figure Eight! " commenta Pope mentre guida la barca.

"Probabilmente perché hanno i generatori.. " ipotizza JJ.  "Ci è andata bene, almeno ci è rimasta la
corrente. "

"È bello essere un Kook.." gli risponde Pope e scrolla le spalle.

"Fortunati bastardi!" Esclama JJ e lo guardo insieme a Pope che gli lancia un occhiataccia. "Esclusa te." aggiunge guardandomi e gli sorrido scuotendo la testa.

"Tranquillo.. ho capito cosa volevi dire.. " gli rispondo e annuisco mentre Pope ferma la barca al pontile vicino al club.

"Bene, andiamo a tre indirizzi diversi così ci sbrighiamo prima, ve lo scrivo sul telefono. " afferma Pope scrivendo l'indirizzo a me e JJ tramite messaggio e andiamo a prendere le buste della spesa.

Right Now || JJ Maybank Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora