Ren vede gli omega venire slegati, con suo stupore sono ancora tristi, forse perché pensano che li aspetterà una sorte peggiore riflette. Jin esce dalla stanza sorridendogli.
"Non permetterò che il tuo servitore faccia del male al mio amico!" urla contro il re, Kazuki sorride in modo falso.
"Quello è un regalo che gli ho fatto, può farci ciò che vuole" risponde con strafottenza come se Akira fosse un oggetto.
"Quando la finirete di trattarci come merce di scambio?!" dice avvicinandosi sempre di più a lui.
"Ti devo ricordare con chi stai parlando ragazzino? Sono il re di questo pianeta" dice lui alzandosi dal trono e avvicinandosi a lui ancora con il sorriso stampato in faccia.
"Quando la finirai di sorridere in quel modo falso? Perchè non prendi quello che dico sul serio?" lo guarda male Ren mettendo le braccia conserte.
"Fidati non ti piacerebbe vedermi arrabbiato".
"Almeno saresti sincero".
"Io sono sincero anche adesso".
"Mi sembri solo un ragazzo viziato che si fa comandare da suo nonno" lo provoca Ren sorridendo anche lui in modo falso, stavolta però Kazuki si arrabbia, Volkan li osserva in modo serio.
"Non ti permettere di dirmi queste cose, non hai ancora capito chi sono?!" risponde infuriato, Ren però non sembra spaventato.
Il nonno si posiziona davanti a Ren evitando che lo colpisse.
"Voi due adesso basta, dovete cercare di andare d'accordo per il bene del regno. E tu se non ti comporti bene con il re ti mando via e ti vendo a qualche alpha!" lo minaccia Volkan.
Ren lo guarda male, non proferendo parola.
"Te lo meriteresti" lo guarda con uno sguardo glaciale il re, Ren rabbrividisce.
"La mia faccia è abbastanza sincera adesso?" gli chiede.
"Si...".
"Ti meriteresti di fare una brutta fine per avermi offeso in quel modo".
"Non ti ho offeso, dico solo la realtà dei fatti. So che non volevi sposarti e che ti sei fatto convincere".
"Io gli ho solo dato un consiglio e lui si è reso conto che ho ragione" risponde al posto suo Volkan.
"Io non ho intenzione di sposarti, voglio prima passare del tempo con te per capire se posso affidarti il mio regno. Perché se accetto di sposarti mi dovrai aiutare a gestire tutto. Non è un gioco...omega".
"Mi chiamo Ren" lo guarda male lui.
"Fa lo stesso, sei pur sempre un omega" gli dice rimanendo sempre con lo stesso sguardo che mette i brividi.
"Quindi non vuoi più sposarlo?" chiede stupito il nonno.
"Non avevamo deciso insieme ai miei fratelli di aspettare?".
"Si ma per come stai dicendo sembrerebbe che non vuoi proprio sposarlo".
"Ho detto solo che se non lo vedrò in grado lo caccerò via".
Ren diventa scuro in viso, non si aspettava queste parole dal re.
"Ti meriteresti di essere venduto come al tuo amico Akira".
Ren vorrebbe ribattere ma ha paura che se lo fa lo venderà a qualche alpha quindi si trattiene.
"Ho capito, non protesterò più" lo guarda in modo serio Ren.
"Bene, ci siamo capiti finalmente".
"Io vado, voi provate a conoscervi" dice loro Volkan andando via.
STAI LEGGENDO
La selezione dell'omega // yaoi story
RomanceCi troviamo sul pianeta Urano, qui le leggi sugli omega sono molto dure. Tutti gli omega, non appena avrebbero compiuto diciotto anni, quindi la maggiore età, avrebbero dovuto rendersi disponibili per diventare gli amanti o gli sposi di qualche alph...