Capitolo 16

47 2 0
                                    

Seli vs lenti a contatto

Il giorno seguente era l'ultimo dell'anno. Nonostante i ragazzi fossero reduci dalla sbornia del giorno precedente non avevano certo intenzione di non festeggiare, anzi erano euforici per l'arrivo del nuovo anno: sarebbe stato molto importante per la loro carriera.

L'uscita di Map of Soul era sempre più vicina e i Bangtan volevano che tutto fosse perfetto, quindi stavano lavorando davvero molto e si meritavano quelle occasioni per svagarsi un po'.

<< Questa sera dobbiamo fare assolutamente una live per augurare buon anno agli Army >> disse Kookie mentre stava combattendo una battaglia all'ultimo sangue contro Tae alla playstation.

<< La possiamo fare dopo cena, un po' prima di mezzanotte così la aspettiamo insieme >> aggiunse Hobi che stava andando in cucina.

<< Però Suga hyung non potrà partecipare >> disse il maknae con una voce triste.

<< Si invece, basta solo che non inquadriamo Seli; anche perché io voglio farle gli auguri a mezzanotte >> disse di rimando Tae mentre era concentratissimo in un'azione del gioco.

<< Allora è deciso >> concluse Kookie.

﹒.﹒☆﹒․﹒❀﹒․﹒☆﹒.﹒

Yoongi e Seli si erano svegliati piuttosto tardi quella mattina, anche se la sera prima erano stati gli unici a non essersi ubriacati, tuttavia, se da soli erano due dormiglioni, quando erano insieme assomigliavano più a dei ghiri che a esseri umani.

<< Yoongi, cosa dovrei mettere questa sera? >> disse la minore mentre rovistava nella sua valigia in modo abbastanza disperato.

<< Qualunque cosa va bene, anche il pijama, tanto siamo solo tra noi >> rispose il maggiore mentre controllava il telefono.

<< Ma è Capodanno! Devo essere carina >> rispose Seli gonfiando le guance come una bambina indispettita.

<< Sei sempre bella Seli, qualunque cosa ti metti >> disse il maggiore alzando gli occhi dallo schermo e posando il suo sguardo sulla ragazza.

Seli arrossì: non era abituata ai complimenti di Suga, ogni volta si sentiva morire a causa di un esercito di farfalle che non lasciavano il posto fisso nel suo stomaco.

<< Ah...trovato! Che ne dici di questo? >> disse mostrando al ragazzo un abitino nero molto corto e attillato in velluto nero glitterato.

Yoongi osservò bene quel pezzo di stoffa che gli stava mostrano la minore con uno sguardo piuttosto confuso.

<< Ma ti arriva almeno al sedere Seli? È talmente striminzito che ho seri dubbi. Non se ne parla, bocciato. >>

<< Ma è perfetto per Capodanno Yoongi! >> cercò di difenderlo la più piccola dagli insulti del maggiore.

<< Sarebbe stato perfetto se l'avessi potuto vedere solo io. Non esiste che ti mando davanti ai ragazzi con quel coso addosso. Potrei commettere un omicidio, dico sul serio >> disse il rapper con uno sguardo serio e carico di desiderio.

Seli arrossì sotto quello sguardo così di fuoco.

<< Va bene, niente vestito >> disse arresa

<< Che niente vestito, oh! Vuoi per caso andare nuda? >> rispose il maggiore impanicato.

<< Nono ahah, intendevo che non metterò questo. Sei un po' troppo suscettibile gattino >> disse la minore sorridendo divertita dalla situazione.

Serendipity || Min Yoongi x OCDove le storie prendono vita. Scoprilo ora