La Royal Merchant

304 53 110
                                    

___

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

_
_
_

Pov's JJ

Mi sveglio sentendo il mio telefono che squilla..mi passo una mano sul viso accigliandomi per poi rispondere, è John b.. ma è possibile che questo ragazzo non abbia mai niente da fare?

"John b?" Parlo a bassa voce per poi sbadigliare.

"JJ ma dove diavolo sei? Sto caricando il sottomarino nel Twinkie! Passo a prenderti ."

"No.. no, John b non sono a casa!" gli rispondo scuotendo la testa e abbasso lo sguardo verso Emma che dorme ancora.

"Non sei a casa tua?, JJ dove sei?"

"Ehm.. sono rimasto a dormire da Emma." ammetto e controllo l'ora dallo schermo del telefono.

"Aha.. a dormire eh?"

Lo sentì ridacchiare.

"Si John b.. a dormire. " gli rispondo schietto alzando gli occhi al cielo.

"Va bene, va bene, qualche minuto e arrivo da voi con Pope , porto la colazione. "

"Okk a dopo." Annuisco chiudendo la telefonata e metto il telefono in tasca.

_

Pov's Emma

Mi sveglio sentendo la voce squillante di John b provenire dal telefono del biondo.

"Giorno splendore."

"Giorno JJ. " gli rispondo a bassa voce e mi acciglio guardandomi attorno. "era John b?"

"Si! ha detto che sta arrivando, ha anche confermato che c'è bel tempo." mi risponde accennando un sorriso e mi siedo accanto a lui .

"JJ.. il cielo è quasi grigio!" gli rispondo confusa e gli indico la finestra.

"Magari il tempo cambia.."

"Speriamo bene, vado a cambiarmi prima che l'uragano arrivi."

"Parli di un vero uragano o di John b?" mi domanda divertito e lo guardo accennando una risata.

"Di John b. " gli rispondo ovvia andando a prendere i vestiti dall'armadio e nel mentre sentiamo suonare alla porta.

"Sarà lui, vado ad aprire."

"Arrivo tra poco!"

Vado in bagno mettendomi un pantaloncino di jeans e la t-shirt grigia di JJ, sistemo i capelli lasciandoli sciolti e del trucco leggero per poi uscire dal bagno e prendo il mio zaino andando in cucina dai ragazzi.

"Ciao ragazzi." dico guardando Pope e John b mentre mi siedo sulle scale per mettermi le scarpe .

"Giorno Em." risponde Pope guardandomi .

"Buongiorno raggio di sole!" Esclama John b facendomi ridere e prendo i bicchieri riempiendoli con del succo.

"Allora, credi sia il tempo giusto?" Domando a John b che annuisce convinto .

Right Now || JJ Maybank Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora