𝑅𝐼𝐶𝐻𝐼𝐸𝑆𝑇𝐴: 𝐽𝐼𝑀𝐼𝑁🔞(4)

449 19 7
                                    

Richiesta di: labimbadiJimin_

⚠︎☯︎⚠︎☯︎⚠︎☯︎⚠︎☯︎⚠︎☯︎⚠︎

"Hai seriamente bisogno di una vacanza tesoro" disse la mia collega, nonché amica, Dohee.

So che aveva ragione. Avevo bisogno di una vacanza per staccare dal mio lavoro di insegnate "Hai ragione"

"Menomale perché ti ho preso una cosa" lei mi da una piccola bustina in mano "Sorpresa!" apro la bustina e vedo un indirizzo insieme ad una chiave "C'è una piccola casetta sul mare che ti aspetta proprio sulle spiagge bianche di Busan"

"Dohee-"

"Ah Ah, non fiatare e vai a goderti la tua vacanza" non c'era niente da fare se non arrendersi, questa ragazza era impossibile da contraddire. Ci sarebbero voluti gli alieni per farle cambiare idee e a tal proposito "Tu invece che mi dici? Come va con Taehyung?"

"Molto bene, giuro che mi fa impazzire"

"Allora è quello giusto"

"Direi proprio di sì" il silenzio si fece strada tra di noi e lei si alzò dalla sua postazione per venire da me "Troverai anche tu qualcuno che ti rapisca come Taehyung ha fatto con me, non ti preoccupare"

"Lo spero proprio"

"Dai ora usciamo" prendiamo tutte le nostre borse e usciamo dalla scuola insieme a tutti gli studenti.

Alcuni ci salutano con gioia, altri un po' meno ma fa parte del mestiere.

Saluto la mia amica e vado a casa a preparare la valigia.
Pensavo che avrei dovuto chiamare la scuola per comunicare la mia assenza ma Dohee mi aveva detto di aver fatto già tutto.

A questo punto, non restava che partire.

Ed è proprio quello che feci.

Partii con la macchina appena dopo pranzo e arrivai subito in autostrada visto che l'imbocco era anche abbastanza vicino a casa mia.

Feci un viaggio lungo due ore prima di notare che qualcosa non andava bene nella mia macchina.

"E adesso?" cercai di fermarmi il più vicino possibile al telefono SOS dell'autostrada, in modo tale da usufruirne se ne avessi bisogno (cosa che probabilmente accadrà) e infatti, quando scendo dalla macchina e apro il cofano davanti, esce del fumo da essa.

Cammino verso il telefono SOS ma non appena metto la cornetta al telefono mi accorgo che i fili sono tagliati.

Dannazione.

Torno alla macchina e cerco di chiamare qualcuno con il telefono ma in quella zona il mio campo è inesistente perciò, prendo tutte le mie valigie e i documenti della macchina prima di lasciarla lì chiusa.

Cammino lungo l'autostrada in cerca di un possibile autogrill ma per ora niente in vista.

Cammino per un'altra ora ma niente.

Tra poco comincerà a fare buio e io sono bloccata su un'autostrada a piedi con una valigia.

Cammino per un'altra ora e ormai sono immersa nel buio. Sono fortunata che nessuno mi abbia ancora investita.
In teoria dovrei essere quasi vicina ad un'autogrill ormai.

Cammino da due fottutissime ore, non è possibile che non ci sia ancora un cazzo di autogrill.

Cammino per ancora un'ora e mezza e sono maledettamente stremata. Sono assetata, affamata e stanca, molto stanca.

𝑂𝑁𝐸 𝑆𝐻𝑂𝑇 {𝐵𝑇𝑆 𝑥 𝑅𝐸𝐴𝐷𝐸𝑅}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora