Presi il mio bagaglio a mano e mi diressi verso la direzione che portava all' entrata dell'aereo con i ragazzi.
Presi il biglietto per leggere il numero del posto in cui mi dovrei mettere ma mi accorsi che avevamo la prima classe, l'aereo era enorme, l'altro in cui ero venuta era un po più piccolo e non c'era la parte che divideva le classi con una porta scorrevole questo permetteva la nostra privacy.
Mi diressi nella sezione prima classe e presi posto vicino al finestrino, i ragazzi erano seduti alla mia sinistra che parlavano, c'eravamo solo noi sei e un signore credo sia il loro bodyguard, e poi Mike.
Presi gli auricolari dalla mia borsa e il cellulare e misi ad ascoltare One Life( Justin Bieber)
Adoro quel ragazzo è un vero figo e ha talento, prima ero una Belieber, crescendo smisi di esserlo ma ascoltavo lo stesso le sue canzoni, guardai fuori dal finestrino, l'aereo non si decideva di decollare, ad un certo sento qualcuno toccarmi la spalla, mi girai...
_Scusa posso mettermi qui.
Indicò lo spazio vicino a me, per un secondo mi mancò il respiro cazzo è Cody Simpson, è Cody, Cody.
_Scusa tutto bene?
Mi tolsi dal mio stato di trance, E risposi
_Ehm, scusa certo accomodati
Mi sorrise a quel gesto il mio cuore smise di battere
_Piacere sono Cody
_Mi chiamo Lara
Gli sorrisi.
Guardai nella direzione dei ragazzi stavano chiacchierando animamente e sorrisi senza accorgermi, continuai a spostare il mio sguardo di qua e di là, finché non incrociò lo sguardo di Harry, mi guardava anche lui o meglio dire mi fissava abbassi la testa e mi girai verso Cody.
_Allora, vai a visitare Dublino anche te?
_ehm no sinceramente sono la loro l'assistene. Indicai con la testa i ragazzi
_Ah capisco.
_Allora per passare il tempo che mi dici di parlarmi un po di te?
Gli parlai di me, anche lui fece lo stesso, mi parlò delle sue delusioni amorose le sorprese che fece a Gigi Hadid (Attualmente è la sua ragazza, è una modella della Victoria), Però si lasciarono.
Parlammo e scherzavano e sentivo lo sguardo di Harry su di me, i ragazzi invece se ne fregavano non mi hanno neanche rivolto la parola, mi sentivo trascurata.
Passarano due ore e Cody si scusó perché voleva dormire gli dissi di non preoccuparsi.
Mi misi ad leggere una rivista che offriva l'aereo, mi annoiai e decisi di andare un attimo in bagno a sciaquarmi la faccia.
Quando uscì senti una presa sul mio polso poi realizzai di essere schiacciata contro la parete alzai lo sguardo era Harry.
_ Salutarmi no é
_Harry, cavoli mi hai fatto
prendere un colpo._ Perché stavi parlando con quel finto biondo, tutto rifatto?
_Primo non è un biondo tutto rifatto, secondo si chiama Cody
_Okeyy
_Bene adesso lasciami andare
_Tanto non ti libererai così facilmente di me. Sorrise in un modo beffardo.
_Oh si va convinto
Mi scansai da lui e ritornai al mio posto.
Le ore passarono velocemente ed era giunta l'ora di scendere, eravamo finalmente arrivati a Dublino non sopportavo Harry che mi faceva facce strane per farmi ridere mentre parlavo con il mio "amato" Cody.
Prima di uscire Cody mi fermò e mi chiese il numero quando me lo diser quasi mi mancava il respiro.
Arrivai finalmente al hotel corsi subito in camera è mi soffocai con il cuscino a causa delle urla delle fan scatenate.
Io ero al settimo piano del hotel era un grattacielo, ero nello stesso piano di Harry quando lo scoprì mi girai verso di lui e mi sorrise in modo malizioso.
Sistemai i miei vestiti nella cabina armadio e mi precipitai subito nella vasca per un bagno caldo e mi rilassai.
Dopo un'ora è mezza uscì e mi avvolse in una tovaglia e aprì la porta quasi persi la mia vita a vedere Harry sdraiato sul letto con le gambe incrociate
_Oh Dio Harry mi hai fatto perdere 10 anni di vita, ma lo sai che sei uno stronzo?
_ Già. Me lo dicono in molti!
Si avvicinò pericolosamente a me potevo benissimo sentire il suo respiro sul mio collo, mi sfiorò con le labbra e sussurró
_Non sai cosa ti farei in questo momento
_Harry per favore esci, mi devo vestire.
Indietreggiai e lui mi raggiunse con un passo svelto io ricominciai a fare due passi indietro finché la mia schiena toccò la parete sussultai a causa del freddo.
Lui era a pochi centimetri dalla mia bocca e i centimetri in un secondo diventarono millimetri finché ci interruppe la fastidiosa suoneria del mio cellullare, si, in quel momento era fastidiosa
Oh cazzo Lara hai appena ammesso che volevi baciare Harry?!
Sorpassai Harry e presi il cellulare in mano era un numero sconosciuto ma risposi comunque
_Pronto?
_Lara?
_Ah Cody ciao, tutto bene ?
_Sisi,tu?
_Bene.
_Ah comunque volevo chiederti se domani sei libera sai usciamo a fare un giro per la città e mangiamo in qualche fastfood?
_Ehm si certo perché no?
_Perfetto allora domani alle otto, ah dammi l'indirizzo
_Si allora è*********
_Okay ciao a domani
_Ciao
Chiusi la chiamata mi girai e non trovai Harry forse è uscito, mi vesti e presi il computer e mi misi subito al lavoro dovevo mettere a posto alcuni prenotazioni dei ragazzi.
___________________
Mi scuso per gli errori grammaticali e spero vi piaccia il capitolo, votate e commentate.
Passate a leggere la nuova ff di. federicaMalik
http://w.tt/1GHAr9S
Una dolce scoperta