Appuntamento a sorpresa
Con la fine delle vacanze e l'uscita di Map of Soul: 7 la bolla nella quale si erano rinchiusi i ragazzi, anche se per poco, scoppiò: Seli tornò all'università dato che doveva sostenere gli esami di fine semestre e i Bangtan venivano continuamente sballottati di qua e di là per delle interviste e dei contenuti promozionali.
Quella mattina Yoongi era particolarmente irritato: era stato costretto ad alzarsi all'alba per andare a fare un'intervista a Sokcho.
"Ma dico io, tra tutti i posti che ci sono a Seoul, con questo cazzo di freddo, proprio al mare dovevamo andare?", pensò il rapper mentre raggiungeva Namjoon e Hobi che erano già seduti nel van.
<< Sembri di buon umore >> lo prese in giro Hoseok.
<< Non è aria, ti avverto >> rispose il maggiore con uno sguardo nero che mise subito a tacere l'amico.
<< Non farci caso Hobi è che è frustrato. È una settimana che non vede Seli e per questo è più antipatico del solito >> lo canzonò il leader.
Yoongi lo guardò brutto e poi tirò fuori un gran sospiro, << Non so per quanto ancora riuscirò a resistere senza vederla...mi manca come l'aria. Nonostante lei sia molto impegnata con gli esami e forse più stanca di me non mi dice mai che vuole chiudere la chiamata la sera, anche se io vedo che rischia in continuazione di addormentarsi. So che è un periodo stressante per lei e più volte ho visto che aveva gli occhi rossi dal pianto, ma non si è mai lamentata, nemmeno una volta; piuttosto mi continua a spronarmi a resistere e a rassicurarmi che andrà tutto bene.
Vorrei solo poterla vedere e abbracciare per rassicurarla a mia volta >> confessò Suga ai suoi amici. << Ma a quanto pare chiedo troppo, perché non basta che ci facciano dormire 4 ore per notte a causa di tutte le prove e gli impegni per il tour, no, dobbiamo andare pure a Sokcho per fare una cazzo di intervista! >> sbottò lui infastidito.
<< Hyung, arriveranno tempi migliori, te lo prometto, ma nel frattempo non sei da solo: se soffre uno soffriamo tutti, lo sai >> gli disse Namjoon mettendogli una mano sulla spalla per confortarlo.
<< Lo so, riesco ad andare avanti solo grazie a questo >> rispose Suga con un tono ricco di emozione e amore per i fratelli.
La conversazione si esaurì nel momento che i membri mancanti fecero il loro ingresso nel van, borbottando delle scuse per il ritardo, che fecero solo scuotere la testa al leader.
Il viaggio durò un'eternità, anche se i ragazzi avevano dormito quasi tutto il tempo, a causa della stanchezza accumulata durante quel periodo frenetico.
Una volta arrivati alla location dell'intervista, che effettivamente era proprio la spiaggia, vennero travolti dal vento gelido e tagliente che proveniva dal mare.
<< Ma che cazzo! È troppo freddo qui >> si lamentò Taehyung.
<< So che non è l'ideale ragazzi, ma dobbiamo farlo; quindi, smettete di lamentarvi e andate al trucco, poi, una volta finito, vi porto a mangiare qualcosa di caldo per riscaldarvi come ricompensa, va bene? >> disse il leader ai suoi membri infreddoliti.
La promessa di Namjoon fece centro e così i ragazzi andarono a prepararsi e cominciarono l'intervista.
<< Buongiorno ragazzi, grazie per essere venuti qui, io sono Park Mi Cha e condurrò la vostra intervista di oggi >> disse una donna abbastanza giovane, sulla trentina, che li aveva accolti con un gran sorriso.
<< Buongiorno, grazie per averci invitati >> rispose il leader.
<< Da poco è uscito il vostro ultimo album, Map of Soul: 7, vorrei sapere com'è stato farlo nascere, avente incontrato qualche difficoltà? >>
STAI LEGGENDO
Serendipity || Min Yoongi x OC
Fiksi Penggemar"Mi hai spogliata di tutte le mie convinzioni, regole e divisioni e ora solo in bilico: dimmelo tu, cosa dovrei fare, lasciarmi cadere nelle tue braccia senza avere più una via d'uscita o arretrare e scappare lontano da tutto questo?" "Lasciati cade...