Capitolo 18

39 3 0
                                    

Sicura?

Le labbra di Yoongi cercavano quelle di Seli in modo affannoso, come se non ci fosse abbastanza tempo per esprimere e comunicare tutto quello che voleva.

La minore rispose al bacio con la stessa frenesia: era ben determinata a dimostrare al suo ragazzo quanto fossero state fondamentali le sue parole e a quanto fossero state sincere quelle dette da lei poco prima.

Yoongi trascinò sopra di sé il corpo della ragazza, la quale emise un urletto a causa della sorpresa, prima di finire a cavalcioni sopra di lui. A quel punto il maggiore approfondì il bacio che divenne un insieme di lingue, baci e morsi.

Quando entrambi rimasero senza fiato, Suga passò a dedicarsi al collo della più piccola lasciando una scia di morsi e baci umidi così piacevoli che lei inclinò il collo all'indietro per facilitargli l'accesso.

Le mani di Yoongi vagarono su e giù per la schiena di Seli fino a finire sotto il maglioncino, che a causa dei movimenti, si era sfilato dalla gonna e poi andarono in esplorazione della pelle della ragazza, carezzandola dolcemente.

Il tocco del ragazzo stava mandando in estasi Seli: piccole scariche elettriche attraversarono la sua spina dorsale seguendo le mani di Yoongi.

Dopo che fu soddisfatto del suo lavoro, si staccò dal collo di lei per guardarla intensamente negli occhi, come per chiederle un tacito consenso, che non tardò ad arrivare e così, molto lentamente, Yoongi tirò su il maglioncino rosso della minore, facendo attenzione ad allargare il collo stretto.

Seli, vestita solo dalla gonna nera e dal reggiseno di pizzo bianco, sosteneva fieramente lo sguardo intriso di desiderio del ragazzo, senza paura di essere giudicata.

E fu proprio questa consapevolezza che la spinse a posare le mani sul petto di Yoongi per poi passare a slacciare la sua camicia nera, bottone dopo bottone, finché il suo candido petto non fu visibile interamente.

Yoongi tenne fisso il suo sguardo in quello di lei e a ogni asola aperta, il respiro gli si mozzava un po' di più in gola; era terribilmente eccitato, non ci poteva fare nulla e nonostante si fosse imposto di andare pianissimo, era innegabile che in lui aleggiava il desiderio di affondare in lei al più presto.

Le loro labbra poi si ricongiunsero di nuovo, stavolta però in un bacio dolce e delicato, contenente la promessa di prendersi cura l'uno dell'altro.

<< Tieniti >> le sussurrò Yoongi all'orecchio mentre la prendeva da sotto le cosce per farla stendere sull'ampio divano.

La minore arrossì leggermente per quella nuova posizione: non era certo abituata ad avere un ragazzo in mezzo alle sue gambe, ma si schiaffeggiò mentalmente.

"Mi devo dare una calmata, andrà tutto bene."

Yoongi si tolse poi la camicia slacciata e la gettò in un angolo poco definito del pavimento; Seli ricongiunse le loro labbra in un altro bacio mentre le mani del ragazzo vagavano per il corpo caldo della minore fino a fermarsi in vita, sul bordo della gonna, per poi trovare la zip latrare e tirarla giù molto lentamente.

Seli alzò leggermente i fianchi in modo che il ragazzo potesse sfilargliela; quando arrivò alle caviglie Yoongi si accorse che portava ancora le scarpe e quindi, finì di levarle la gonna, che andò a fare compagnia alla camicia, adornando una zona del pavimento e poi le tolse le scarpe; prima una e poi l'altra, mantenendo sempre il contatto visivo con la più piccola.

Una volta finito ritornò a far combaciare il suo corpo con quello di Seli, stando ben attento a non schiacciarla con il suo peso, e ricongiunse le loro labbra per un altro bacio bollente. Le sue mani scivolarono dietro alla schiena della minore e arrivarono al gancio del reggiseno; Seli fece forza sui suoi addominali per alzare un po' il busto per facilitare il lavoro al ragazzo, che con una mossa abile, sciolse l'indumento, ma prima di tirarlo via si assicurò andasse bene guardando negli occhi la ragazza.

Serendipity || Min Yoongi x OCDove le storie prendono vita. Scoprilo ora