_
_
_
_Quella sera io e le ragazze siamo rimaste a parlare fuori dal terrazzo della mia stanza, per lo più volevano sapere come fosse andata con JJ.
Non lo sapevo nemmeno io.
La mattina seguente dopo aver fatto colazione Kiara e mia madre andarono a lavoro, mi ero completamente dimenticata di dirle che io e Sarah saremmo dovute andare a Chapel Hill fin quando non me lo ricordò la bionda.
"Em, non hai detto nulla a tua madre."
"Lo so, la avviserò dopo dicendole che andremo li per la ricerca di storia." Le rispondo e annuisco mettendomi lo zaino sulla spalla. "Hai sentito i ragazzi ?"
"Si, John b mi ha mandato un messaggio e sta arrivando."
"Ok, allora vado a cambiarmi." annuisco e salgo su un camera andando a mettermi un top rosso scuro, un pantaloncino di jeans verde militare e le solite all star nere.
Dopo essermi sistemata i capelli e un leggero trucco in viso sento la bionda chiamarmi.
"Em, Sono arrivati!"
"Arrivo!" Le rispondo e prendo lo zaino mettendomelo sulla spalla, esco dalla stanza e scendo le scale raggiungendo la bionda sul portico e usciamo dal cancelletto di casa salendo sul Twinkie, Sarah si sedette accanto a John b che guidava e io mi sedetti nei posti dietro con JJ.
_
"Dobbiamo prendere i biglietti della nave."
"Ok, parcheggiamo qui il Twinkie." risponde John b e scendiamo dal Twinkie andando verso la biglietteria con gli zaini sulle spalle.
"No, no! no! no!" esclama Sarah e corre fino alla biglietteria non appena notiamo che l'avevano appena chiusa.
"Ei mi scusi , aspetti! aspetti.. siete al completo ?" Domanda John b e segue la bionda .
"Merda!"
"Ei, seguitemi!" Esclama John b attirando la nostra attenzione e afferra la mano di Sarah andando verso la nave.
Guardo JJ confusa e il biondo mi guardò allo stesso modo..scrollo le spalle per poi seguire i due ragazzi davanti a noi.
"Ok.. si, certo." annuisco perplessa e mi guardo attorno .
"Siete mai stati su un rimorchiatore ?" domanda John b guardandoci e sorride.
"Un cosa? " chiede Sarah confusa .
"Non dirai sul serio.." gli domando sgranando gli occhi.
"Dobbiamo salire su questa nave , ci penso io.." ci risponde con tono sicuro.
"Ok.." dice Sarah e annuisce guardando il ragazzo davanti a me.
"Sono miei amici.. " aggiunge John b cercando di rassicurarci ma fece tutt'altro.
STAI LEGGENDO
Right Now || JJ Maybank
Fanficil mondo sembrava così distante, quasi come se fosse stato creato solo per noi due, lì, sotto le stelle che sembravano brillare più intensamente che mai. E mentre il vento portava via ogni paura, ogni incertezza, sa che questo momento resterà per se...