26/02/2024

2 0 0
                                    

Non ti ho mai realmente dimenticato ogni volta che sento nominare il tuo nome mi viene un salto in gola, una palpitazione salta, avevo sempre sentito dire che "il cuore perde un colpo" non avevo mai capito cosa volesse davvero significare fu che un giorno non ti vidi con quella ragazza mano nella mano venire verso di me io ero sul punto di piangere di mandarti a quel paese e andarmene non accompagnarti a casa e lasciarti lì, sputarti in faccia che ti amo mentre eri con la tua ragazza, tutto il contrario di me, mi sentivo strana forse sminuita dal fatto che tutta l'estate ci siamo piaciuti e poi non mi cerchi più.
Oramai da quel momento sono passati 4 mesi e io non smetto di pensarci, non riesco nonostante io ci provi a farmi piacere un'altro uno bello muscoloso che mi vuole e che non cerca altro che me, tu invece cerchi tutt'altro sembra che non te ne freghi nulla che la prima che ti capiti ti vada bene, io provo a scrivermi con altra gente ma mi stufo non sono te, non sono il ragazzo di cui mi sono innamorata, fa male mentre scrivo piango e mi tornano in mente tutti i momenti insieme, pochi ma ci sono, quei piccoli gesti che mi hanno fatto capire che non eri solo mio amico, penso al fatto che tu guardi chiunque, qualsiasi ragazza tu scriva ricambi, prima non eri così prima eri tu e io mi sono innamorata del tuo TE, del vecchio te, ora sembra che neanche ti conosco, sei diventato superficiale, prima per attirare la tua attenzione, anche solo per scriverti mi inventavo la qualunque, che ero alle partite di Jos e mi annoiavo e invece ero a casa a pensare a te, mettevo storie su di te e tu mettevi like, e io pensavo " ok ora gli scrivo" e poi non lo facevo ero timida, Lo sono tutt'ora ma ho capito che si vive una volta, se mi piace una persona é giusto che io glielo dica, mi dirà di no amen, si va avanti, eppure quel giorno dopo il mare, mi hai fatto prendere in disparte da un nostro amico e tu gli hai fatto dire che io e te siamo solo amici, ho sentito non solo un battito saltare ma mille, sono rimasta un'attimo senza fiato, ma stavo venendo verso di te e non mi sarei fatta vedere piangere, ho trattenuto tutto, il fiato le lacrime e fino allo sfiorare la mia porta di casa, arrivata ho pianto tutto no avevo neanche più il sangue anche quello avevo pianto, stretta nelle braccia di mamma, lei mi ha coccolato e rassicurato che avrei trovato il RAGAZZO che non avrebbe fatto queste cose, e tutt'ora ci sto sperando.
Io sono una lettrice e sono abituata ad un libro con il lieto fine, peccato che questo libro non abbia un "e vissero tutti felici e contenti" mi sarebbe piaciuto scriverla eppure mi ritrovo qui ora a scrivere sulle note del mio cellulare mentre tu starai guardando le foto di altre ragazze oppure ti starai scrivendo con loro, io non riesco eppure ci ho provato, il mio cuore si forma appena sento il tuo nome come farei a scrivermi con un ragazzo che non sei tu.
Devo aspettare, il tempo cancellerà via tutto, spero non via i ricordi, quelli li broglio tenere, i sentimenti no spero vadano via, voglio innamorarmi di nuovo, voglio risentire le farfalle nello stomaco solo perché mi ha guardata o solo perché mi ha sfiorata, non voglio piangere voglio ridere, voglio amare, in tanti film ho sempre visto questo lieto fine io non voglio leggerlo o vederlo e sentirlo dire da altri voglio viverlo, voglio godermi l'essere amata coccolata accudita, mi piacerebbe così tanto che io potrei aspettare per sempre per questo amore, un sentimento che ti lega ad una persona così tanto che non si slegherà mai.
Sì io voglio quello.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 26 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Non sapevo cosa fosse l'amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora