Introduzione

3 0 0
                                    

 E il sesto giorno Dio disse: “Ci sia l'uomo che sia simile a me e che abbia il dominio su tutte le forme che ho creato”. Dio benedisse l'uomo e la donna dicendo: “Siate fecondi” e così avvenne.
Tempo dopo satana si presentò da Dio chiedendogli cosa ci fosse di bello nell'aver creato degli esseri simili a lui dotati del suo identico infinito amore.
E un passatempo noioso che ne dici di rendere la cosa un po' più interessante?
Dimmi pure cosa hai in mente Satana, l'eternità e così noiosa 
Ti propongo un gioco rispose Satana 
Dotiamoli del libero arbitro e diamo agli uomini pure una parte di me in modo che abbiano sia amore che odio all'interno della loro anima, poi creiamo due strutture dove conservare le loro anime in base in base a quale lato abbia propenso la loro anima e tra qualche tempo vediamo chi ne ha raggruppato di più .
Un sorriso si accese sul volto di Dio, mi piace la tua idea Satana facciamolo e vediamo chi vince.
Passarono milioni di anni e ogni tanto i due si incontravano per vedere chi avesse vinto ma ogni volta i due si eguagliavano, nessuno dei due aveva mai più anime dell'altro e oggi dopo tanto si incontrano di nuovo.
L'inferno, il luogo che satana aveva creato era formato da infinite lande di deserto fiammeggiante le urla delle anime straziate dalle torture eterne riecheggiava ovunque e sulla cima della montagna più alta seduto su un trono di ossa sedeva satana con un espressione annoiata.
Ogni volta che vengo qui mi chiedo come tu faccia a piacerti tutto questo?
Satana alzo lo sguardo, all'inizio era così ma adesso e tutto così noioso, cosa ti porta qui Dio?
Probabilmente la noia rispose lui, tutto questo mi ha stancato nessuno di noi vincerà mai cosa ne dici di fare un ultima sfida?
Gli occhi di Satana si accesero come se avessero ritrovato la speranza, hai qualcosa in mente?
Dio appoggio la mano al bracciolo del trono di Dio e disse 
Prendiamo un unico essere umano e liberiamo la sua anima da ogni limite, amerà e odierà in modo enorme ed quando avrà ottant'anni stabiliremo chi dei due ha vinto in base a come ha vissuto.
Praticamente vuoi mettere fine alla nostra sfida disse Satana, la cosa mi sta bene e non abbiamo mai visto uomini senza limiti.
Dio apri un grosso libro dalla quale uscivano milioni di piccoli fili 
Estraiamo un anima a sorte dunque.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 27 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Love And HateDove le storie prendono vita. Scoprilo ora