•CAPITOLO 1•

30 1 0
                                    

YUJUN POV

Sono seduta al bancone della cucina di casa mia e di mio fratello, sono sveglia da poco e ancora mezza assonnata vedo arrivare mio fratello saltellando.

《 Fammi indovinare, ti hanno dato l'aumento. 》dissi roteando gli occhi.

《 NO! PER CHI MI HAI PRESO?! 》mi rispose urlando.

《 Non urlare, che succede allora... 》dissi sbuffando visto che mi ero appena svegliata.

《 Hai presente i tuoi 6 anni da trainee dalla quale poi hai preso una pausa? 》mi chiese sedendosi davanti a me.

《 Si, e sinceramente non me ne pento, ormai mi sono messa in pace con l'idea che il mondo dello spettacolo non faccia per me. 》dissi io spostandomi i capelli.

《 E se il tuo fratellone ti dicesse che ti sbagli perché ho in mano il tuo contratto della JYP?... 》disse guardandomi con un sorriso dolce mentre io guardavo la tazza di caffè latte.

《 Ti direi che sei un pazzo. 》risposi alzando la testa per poi spalancare gli occhi vedendo la busta col timbro ufficiale della JYP.

《 Allora cara Yujun sono un pazzo. 》disse lui sorridendo fiero di me.

Corsi ad abbracciarlo forte.

《 Ho fatto vedere le tue coreografie e le tue prove di canto e ne sono rimasti colpiti, hanno detto che non si chiedono perché tu non abbia fatto il trainee da loro, perché ti avrebbero sicuramente ammessa dopo un paio d'anni. 》disse gurandomi con gli occhi di un tipico fratello maggiore.

《 E io mi sono sprecata così... 》dissi ripensando al periodo difficilissimo che avevo affrontato durante tutti quegli anni da trainee.

《 Adesso verrai ripagata, inizi... TRA 20 MINUTI. 》disse mio fratello e io volai a preparami.

Mi portò poi sul posto con la sua auto e dopo aver fatto varie prove firmai in presenza il contratto e dopo il CEO mi disse pure di andare, lo ringraziai e uscii dalla stanza.

《 Sono così felice che anche tu sia negli StrayKids adesso, ti rispecchieranno molto secondo me, adesso ti faccio conoscere gli altri. 》disse mio fratello, io annuii in silenzio.

Entrati nella stanza vidi molti membri della mia età o poco più grandi, la cosa mi fece allentare un po' la tensione.

《 Minho sei arrivato! Oh e vedo che hai pure ospiti. 》disse un ragazzo avviandosi poi da me e mio fratello.

《 Piacere io sono Han. 》mi strinse la mano.

《 Yujun. 》risposi io.

《 ODDIO YUJUN! 》disse Changbin poi mi corsero in contro.

《 E tu che ci fai qui? 》chiesi per poi abbracciarlo.

《 Lo conoscevi già?! 》chiese mio fratello stranito.

《 Eravamo grandissimi amici al liceo. 》gli risposi guardandolo.

《 Sai troppe poche cose di tua sorella amico, non va bene. 》disse un ragazzo.

《 Piacere sono Seungmin. 》disse anche lui stringendomi la mano.

《 Avete detto SORELLA di Minho?! 》disse un' altra voce.

《 Playboy placa gli ormoni. 》disse mio fratello.

《 Piacere io sono Hyunjin. 》disse presentandosi.

Si presentarono anche Felix e I.N.

《 Manca un bro all'appello, chiamate Chan. 》disse mio fratello.

⋆⁺₊⋆Nessuno si incontra per caso⋆⁺₊⋆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora