•CAPITOLO 2•

19 1 0
                                    

YUJUN POV

Oggi è il mio primo giorno da membro ufficiale degli StraykKids. La sera prima avevo preparato le valigie con tutte le mie cose che Minho stava caricando sulla sua auto. Arrivati all'agenzia ed entrati nella sala prove e tutti vennero in contro ad abbracciarmi.

 Arrivati all'agenzia ed entrati nella sala prove e tutti vennero in contro ad abbracciarmi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

( Foto postata prima di entrare
Bio: Day 0 ⭐️)

《 Tu inizia, io vado a mettere le tue valigie in camera. 》disse mio fratello e io annuii.

《 Allora ragazzi, e ragazze, oggi riprenderemo una coreografia da far imparare a Yujun, quale scegliamo? 》chiese Bangchan.

《 Back Door! 》disse Hyunjin.

《 God's Menu! 》disse Felix.

《 Spread My Wings! 》disse Seungmin.

《 Thunderous! 》disse Changbin.

《 Ok, ok, ho capito, tu Yujun hai già sentito qualche canzone? 》chiese Bangchan.

《 Si, mi piace molto Spread My Wings e Thunderous. 》quando lo dissi Chanbin e Seungmin si misero a fare sasso, carta, forbici e vinse Seungmin.

《 Allora vada per Spread My Wings. 》disse il leader.

Mi piaceva il modo in cui organizzavano le coreografie e la canzone era molto coinvolgente.

《 Impari molto velocemente i passi Yujun. 》notò I.N.

《 E hai anche molto controllo del tuo corpo. 》disse Hyunjin.

《 Io ve lo aveva detto che ballava da dio. 》concluse Changbin.

《 Ok ragazzi, la rifacciamo ancora un paio di volte e poi tutti a farsi la doccia. 》disse Bangchan per poi far ripartire la musica.

Io nel frattempo facevo caso anche alle espressioni facciali e al lipsync e Bangchan ci fece caso.

Finite le due ripetizioni stavo per uscire quando Chan mi fermò.

《 Ehy Yujun, ti va di far vedere al gruppo il tuo lavoro sulle espressioni facciali? Perché alcuni membri si dimenticano avvolte. 》io annuii e richiamò due minuti tutti dentro.

Così ballai con più espressioni facciali che potevo e alla fine tutti applaudirono.

《 Tuo fratello mi ammazza se dico quello che sto pensando. 》disse Hyunjin facendo ridere tutti compresa me.

《 Riesci ad essere sensuale e accattivante ma allo stesso tempo anche precisa ed elegante. 》disse Felix e io lo ringraziai.

《 Vi ho fatto vedere questo particolare perché dobbiamo migliorarlo un po' tutti, quindi su questo, Yujun, sarai la nostra insegnante. 》disse Bangchan seguito dagli applausi di tutti.

Poi li lasciò andare e si complimentò con me.

Uscii dalla stanza e aspettai Han per chiedergli se aveva visto mio fratello.

⋆⁺₊⋆Nessuno si incontra per caso⋆⁺₊⋆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora