capitolo 30, dormitori

63 2 0
                                    

13.45

"Yaa Felix datti una mossa" Urlò Jisung mentre Felix riusciva a malapena mangiare qualcosa.
"Non mangio, non ho fame e poi ci metterei troppo" disse rassegnato.
"No no scusa Lix mangia"
"Dai andiamo o faremo tardi"
Ordinò Minho ed io presi la mia valigia e quella di Felix ed andammo al piano sotterraneo dove si trovava il teatro.
C'erano solo gli istruttori e Jeongin, sapevo solo il suo nome e sapevo anche riconoscerlo.
"Felix! È un piacere rivederti!" Disse uno di questi mentre lo abbracciava.
"Aspettiamo qualche minuto gli altri e poi parliamo di tutto"

Passarono esattamente 10 minuti ed arrivarono anche Chan, Changbin e Seungmin.
"Beme visto che ci siete tutti possiamo iniziare a presentarci.
Io sono il vostro istruttore di ballo mi chiamo Tae-Hyun"
Fece un leggero inchino e noi fecimo lo stesso
"Io sono Ji-Hoon vi aiuterò a scrivere le canzoni e a registrarle" come l'altro istruttore fece un inchino
"Io sono Yong-Soo e sono il vostro supervisore per quando vi allenerete in palestra"
"Io sono J.Y. Park detto anche J.Y.P e sono il vostro supervisore o capo se lo preferite come nome, io ho inventato questo progetto per farvi diventare vere star della musica. Allora il leader è Bang Chan visto che è il più grande ed il Maknae è Jeongin.
Faccio prendere le vostre cose, intanto seguitemi vi faccio vedere le vostre stanze."
Noi lo seguimmo e ci portò al piano più alto dell'istituto.
"Minho, Hyunjin, Jisung e Felix voi avrete la stanza F203.
Invece Chan, Changbin, Seungmin e Jeongin avrete la stanza F103.
Mentre arrivano le vostre valige guardate e godetevi le stanze."
Diede ad ognuno di noi una copia della chiave della nostra rispettiva stanza ed entrammo subito.

"Porca puttana, questo è un hotel praticamente!" Urlò Jisung guardandosi attorno.
All'entrata c'era una saletta principale con i muti tutti bianchi ed una cucina nella stanza dopo.
C'erano 2 bagni e 2 stanze con 2 letti singoli, ed il pezzo forte una sala con laminato chiaro e degli specchi su tutta la parete dove si potevano provare coreografie.
"È un paradiso! D'ora in poi vivrò qui." Disse Minho.

Sentimmo qualcuno bussare alla porta e Felix andò ad aprire
"Ragazzi le valige!" Gridò
Io presi la mia e la sua andando in una camera per metterle la.
"Ragazzi se volete scopare ditecelo così ce ne andiamo" commentò Jisung e Felix arrossì violentemente nascondendosi nel mio petto.
"Grazie per l'avviso" ringraziai io e gli altri due risero.

Sistemammo tutte le cose negli armadi e comodini.
"Lixie sono stanco mi vieni a dare un bacio?" Lui si girò mentre stavo ancora parlando e quando finii si avvicinò a me dandomi un bacio veloce.
"Noo non così nell'altro modo"
Alzò un sopracciglio
"Vuoi anche questa?" Si indicò la lingua ed io annuii
"Mhh, non ora, magari dopo"
"Lo vuoi proprio fuori eh Felix?" Dalla porta sbucò Minho.
"Ok ok" sbuffò il mio ragazzo è si avvinò a me cominciando a baciarmi passionalmente.
Io mi dimenticai anche della presenza di Minho e cominciai a togliergli il maglione bianco che aveva addosso.
Entrò anche Jisung ma non fiato voleva vedere fin dove sarei arrivato con loro in presenza.
Era una sfida?
E allora che la sfida cominci.
Feci sdraiare Felix sul letto e poi continuai a baciarlo.
Quel bacio divenne famelico visto che sembrava che mi stessi divorando la sua bocca.
Staccai la mia bocca dalla sua facendolo respirare ed attacchi le mie labbra sul suo petto.
Risucchiai la sua pelle candida e lui gemette.
"C-cazzo Hyunjin ci s-sono anche quei due" sbuffai e mi allontanai leggermente
"Peccato sarei andato con piacere avanti" gli leccai il succhiotto che avevo appena fatto guardandolo negli occhi.
"Hyunjin non farmelo zoppicare già da oggi."

Sentii il telefono di Felix vibrare e lui lo prese.
"È un messaggio da Park"
"Leggilo" disse Minho
"Da domani comincerete ad allenarvi su delle coreografie e comincerete a scrivere delle nuove canzoni per l'uscita di un nuovo album cioè quello di debutto" lo lesse e poi mi guardò "Mi sono appena svegliato dal coma e questo è il benvenuto dinnuovo nel mondo dei vivi?" Rise a crepapelle mentre noi eravamo seri.
"Dai Lix!"
"Comunque... volevo provare a fare la coreografia che avevo fatto Felix alle qualificazioni" Minho era veramente ossessionato dal ballare come me d'altronde
"Shut Down? Ma non la conosci già? Io la ascolto sempre" commentò Felix
"Andiamo a provarla allora"
Seguimmo tutti Felix mentre andavamo nella sala del ballo.

Lovin' U Is The Better Thing /hyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora