♯ LA CANZONE DI EDILOGO ED EROS
❪ 𝙲𝙷𝙰𝙿𝚃𝙴𝚁 𝙵𝙾𝚄𝚁 , 𝚂𝙰𝙽 ❫
━━━ ₊˚ ༘ミ🎸🎧🎤❤️🩹 ·˚ ━━━Oh no
I can taste your poison lingering just where you left itUn solo pensiero impresso nel cervello: il neo sul labbro. L'ho visto a stento, velato da qualche strato di lucidalabbra rossiccio sbavato.
E che mi ha fatto. Mi ha rovinato, completamente. Ma l'ho sempre detto, io, che sarei morto per amore.
And oh no
Just want you in my sheets and I don't care quite how I get itLo voglio tra me e il mio letto, pressato come un fiore in un quaderno. Voglio che lasci il suo profumo sul mio cuscino, e che la sua voce riecheggi tra le mura della mia camera ogni volta che ci entro. L'ho conosciuto due giorni fa, e già lo voglio per sempre nella mia vita.
Even if you're drunk dialling
Baby I don't mind
Long as I'm on your conscience
Oh no
Now I can taste your poison and I miss itWooyoung mi fa pensare che, forse, le anime gemelle esistono. Forse è davvero come diceva Platone: all'origine dei tempi, gli umani erano uniti tra loro — con quattro braccia, quattro gambe, due teste —, ma insieme erano così potenti che gli dei, spaventati, li separarono, tagliandoli in due; e da quel momento, le due metà non fanno altro che cercarsi incessantemente a vicenda.
E se persino Zeus temeva gli amanti, chi sono io per resistere ad Eros? Me lo sento, è lui la mia metà.
Sweet like sugar on my lips
So addicted just one hit
Sweet like sugar on my lips
Can you call me back again
'Cause I need your kiss
Can you call me back again
'Cause I need your kissNella matassa di corpi che ballano, ubriachi gli uni degli altri, finalmente lo vedo: il mio Adone di bronzo e gocce di miele — Wooyoung.
Oh no
Try my best to not catch feelings but with you I'm helplessSono completamente, irrevocabilmente, senza speranza. Come sempre d'altronde.
Lo so bene, infatti: io darò tutta la mia anima a Wooyoung e lui, come tutti gli altri, se ne andrà via; "Non sono pronto per una relazione seria. Lo faccio per il tuo bene" mi dirà, quando gli chiederò di fare un passo in più. E io resterò lì a guardare, inerme, mentre un altro pezzo del mio cuore viene schiacciato senza pietà.
Ma non importa: l'ho fatto già mille volte, una in più non mi sconvolgerà.
And it's so cold
When you're gone the flame dies out and smoke fills the emptinessWooyoung ha gli occhi fissi su di me — e graffia, come una tempesta di sabbia, ogni angolo del mio corpo. Potrei cadere in ginocchio ai suoi piedi, davanti a tutto il locale.
Yeah I know I'm drunk dialing
But I hope you don't mind
In your voice I hear smiling
Oh no
Try your best to not catch feelings but with me you're helplessGli faccio un occhiolino. Così, senza neanche pensarci, come se non mi tremassero le ginocchia solo a sentire il suo nome.
E forse mi sto sbagliando, illuso dalle luci del locale e dalla foschia dell'amore, ma mi sembra proprio di vedere sul volto del mio Wooyoung un sorriso, e forse, o forse no, anche un certo imbarazzo.
STAI LEGGENDO
LA CANZONE DI EDILOGO ED EROS , seongjoong
Fanfictioncanta per me, seonghwa. atz band au - slow burn © invernodejfiori , 2023.24 🦇