1- al centro commerciale -

14 2 0
                                    

Elisa's pov
Sono al centro commerciale insieme alle mie amiche, sono si fa per dire, perché con la testa ero da tutta un'altra parte, stavo pensando alla mia migliore amica nonché crush. Sto pensando a quanto può essere bella, dolce, simpatica, perfetta... Però a riportarmi sulla terra fu Martina, una mia amica stretta nonché compagna di classe (non di banco😭).

Martina:"Eli a che stai pensando?" disse guardandomi confusa per poi aggiungere "Stai pensando a roxana giusto?" io incredula di come potesse mai saperlo gli chiedo "come fai a saperlo" lei mi rispose con "si vede dalla tua faccia, quando pensi a lei fai uno sguardo innamorato e, se noti, ti sei separata da Valeria e sapo ed io da brava amica quale sono ti ho seguita per non farti perdere" la guardai stranita visto che ero convintissima che dietro di noi ci fossero Valeria e sapo ma non fu così.

io:"ma com'è possibile erano dietro di noi fino a due secondi fa" dissi quasi incredula, forse dovevo essere più presente in quel momento sennò avrei rischiato di perdermi.

Martina:"forse volevi dire 10 minuti fa? sai non ti ho voluta interrompere dai tuoi pensieri per vedere fino a dove saresti arrivata ma visto che stavi per sbattere contro il muro ti ho voluta chiamare per vedere se fossi viva o solo uno zombie che camminava" disse ridacchiando.

io:"ma ora dove sono Valeria e sapo? come faremo a ritrovarle?" dissi preoccupata visto che dovevamo rimanere un gruppo unito.

Martina:"nessun problema mi hanno appena messaggiata dicendo che stanno da zara ora andiamo e non perderti tra i pensieri di nuovo" disse prendendomi per il braccio e andando verso in negozio in cui ci sono effettivamente sapo e Valeria che prendevano dei vestiti.

Valeria:"Martyy elisaaa dove eravate finite?" disse Valeria venendo verso di noi.

Martina:"elisa voleva andare in un altro negozio per vedere delle cose" disse, effettivamente lei era l'unica a sapere della mia cotta per roxana e sa che mi da abbastanza fastidio dirlo alle altre.

Sapo:"ma almeno potevate dircelo! vabbe comunque cosa ne dite di provare qualche outfit?" disse sapo spronandoci a provare qualcosa, in effetti c'erano molti vestiti belli che potrei prendere ma come mio solito non ho portato nemmeno 1 euro sperando di scroccare qualcosa dalle altre.

io:"ragazze io non ho nemmeno 1 euro non penso di poter prendere qualcosa" dissi vedendo le mia amiche iniziare a prendere dei vestiti.

Martina:"infatti sapo ha detto provare non comprare" disse Martina spingendomi a provare qualcosa.

io:"mh ok dai proverò qualcosa" mentre dissi questo ricevetti una notifica di whatsapp e vedi subito che era la mia amata roxana che mi scrisse:"hey eli come va??" io vedendo la sua notifica sorrisi e Martina se ne accorse.

Martina:"ti ha scritto roxana vero? non hai mai sorriso così tanto prima d'ora non può essere che suo il messaggio" in effetti aveva ragione.

io:"già è lei, io vi aspetto fuori dai camerini in tanto gli rispondo" dissi mettendomi seduta su una poltrona che sta fuori ai camerini.

Martina:"sarà la volta buona che vi mettiate insieme" disse ridacchiando e andando in un camerino per evitare di vedere la mia reazione.

chat tra elisa e roxana

hey eli come va??

tutto bene a te??

tutto bene come al solito, dovresti essere al centro commerciale conle tue amiche giusto?

si

bhe allora ti lascio stare a dopo<3

a dopo <3

fine chat

dopo aver sentito finalmente la mia amata roxana, e dopo che le altre si sono provate come minimo 10 outfit non prendendone nessuno, andammo a mangiare al mc.

Martina:"eli stai ancora pensando a roxana vero?" mi disse vedendomi fin troppo sorridente.

io:"c'è veramente bisogno che te lo dica? come faccio a non pensarla? lei è così perfettamente perfetta"

Martina:"wa eli sei più cotta delle torte di mia mamma" disse ridacchiando.

io:"non è vero!" dissi tirando un leggero pugno sulla spalla di Martina, anche se però in effetti era vero quello che diceva, come non si poteva essere così innamorata di una persona così perfetta? bhe non si può.

Martina:"ma stai zitta che non ci credi nemmeno tu! Ma comunque... che prendi da mangiare?"

io:"il panino meno costoso e poi scrocco le patatine da voi" dissi perché non avevo molti soldi con me.

Martina:"va bene ti darò un po delle mie patatine" disse rassegnata ma anche se non me le avrebbe date me le sarei prese comunque.

~spazio marty~
ok non ho molte idee su come continuare questa storia ma so che queste personcina sono vere e sono veramente fidanzate (ho paura della loro reazione) (elisa sei una falsa pensi sempre a roxana)
(790 parole)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 02 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Un amore con le ali a terra • Roxila •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora