BENVENUTI

19 3 0
                                    

ATTENZIONE

Cari lettori

Prima di iniziare il nostro viaggio attraverso queste pagine, desidero condividere con voi un importante
avviso legale.

Queste frasi sono prodotto della mia immaginazione. E sono protette da copyright.

Pertanto, è ASSOLUTAMENTE VIETATO prendere o copiare qualsiasi parte senza il mio consenso. Vi prego di rispettare il mio lavoro e di non diffondere o utilizzare i miei contenuti senza autorizzazione.

Questa restrizione è posta per proteggere i miei diritti come creatrice e per garantire che il mio lavoro sia rispettato e preservato.

È importante per me preservare l'integrità della mia opera.

Desidero condividere con voi gli ultimi  avvertimenti importanti. Le poesie contenute in questa storia potrebbero presentare linguaggio esplicito. È fondamentale essere consapevoli di ciò prima di procedere nella lettura.

Inoltre, vorrei informarvi che queste poesie richiamano molto il genere Dark Romance. Questo genere letterario è caratterizzato da temi intensi e oscuri, che potrebbero non essere adatti a tutti i gusti. Se preferite storie di natura diversa o siete sensibili a certi contenuti, vi invito a prendere in considerazione queste avvertenze prima di continuare.

Tuttavia, se siete curiosi di esplorare le profondità dell'animo umano, affascinati dalle sfumature oscure dell'amore e della passione, allora sarete pronti ad affrontare questa avventura con me.

Dopo aver concluso con queste pagine, inizierò a scrivere una nuova storia che spero possa catturare la vostra immaginazione e farvi emozionare ancora una volta.

Vi ringrazio per aver scelto di leggere la mia opera e per essere aperti alle diverse sfaccettature della narrativa.

Buona lettura 💌

𝑳𝑬 𝑽𝑶𝑪𝑰 𝑫𝑬𝑳𝑳𝑨 𝑵𝑶𝑻𝑻𝑬Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora