capitolo 31

69 3 0
                                    

Io e Felix eravamo soli in stanza, Jisung e Minho erano andati a prendere qualcosa da mangiare per la cena visto che non avevamo niente.
Felix stava dormendo beatamente visto che qualche minuto prima stava male si è preso un farmaco per prendere sonno ed era crollato.
Io invece stavo riordinando la nostra stanza visto che alcuni vestiti erano sparsi qua e là.
Avevo appena finito e mi ero messo sul letto con il telefono in mano a guardare qualche notifica di Instagram.
Mi soffermai su un ragazzo che aveva cominciato a seguire me e Felix, per curiosità andai sul suo account e faceva parte di una fanpage.
Era quella di Felix, non pensavo ce ne fosse una, non potevo nemmeno biasimarli era dio sceso in terra come si fa a non resistergli?

C'erano alcune sue foto molto belle che neanche sapevo esistessero per esempio

Aprii i commenti sotto a questa foto e c'erano tutte ragazze che scleravano.
C'era anche un commento di.. Yeji? Perchè aveva commentato positivamente una foto di Felix quando diceva di odiarlo?
Decisi di ignorarlo e spegnere il telefono.
Andai nella mia camera e quella di Felix e lo vidi dormire, a quella vista sorrisi senza nemmeno accorgermene.
Mi avvicinai e gli misi una mano sulla fronte, aveva decisamente la febbre.
Guardai nel suo cassetto dove aveva tutti i farmaci che usava molto spesso e cercai qualcosa che potesse prendere per la febbre.
"Hyunjin, Felix siamo tornati!"
Avevano urlato così tanto che svegliarono Felix.
"Tranquillo Lixie torna a dormire" gli accarezzai I capelli e lui mi ascoltò tornando a dormire mentre io andai da quei due la.
"Jisung hai qualcosa da dare a Lix? Scotta dinnuovo" Lui sbuffò
"Ci avevo già pensato Hyunjin, ho appena comprato queste" Fece uscire dalla borsa di tela una scatola con delle compresse.
"Fallo scegliere nell'acqua e dallo a Lix quando si sveglia.
Io devo andare da Chan a scrivere i testi delle canzoni voi provate le coreografie.
Ciao Min, a dopo Hyunjin" Diede un bacio sulla guancia a Minho e uscii dal dormitorio.
"Ubbidiamo al quokka" dissi scherzando ed andai in camera per mettermi una maglietta a maniche corte e dei pantaloncini neri e larghi che mi arrivavano più o meno al ginocchio.
Aspettai Minho nella sala prove e dopo poco arrivò anche lui cambiato
"Proviamo con la musica e poi sistemiamo ciò che non va bene"

[...]

Il telefono mi squillò e notai che era JYP così lo dissi a Minho e risposi.
"Pronto JYP, hai bisogno?"
"Ciao Hyunjin, volevo dirti che visto che suo social tu e Felix siete i più seguiti e la nostra società ha messo l'annuncio che vi siete uniti come gruppo e abbiamo detto che voi due eravate i visual del gruppo, l'azienda di YSL ha chiesto che appena comincerete a fare i concerti potrete andare a fare pubblicità a Parigi per la marca. Ci stai?"
"Seriamente? Non abbiamo cominciato nemmeno da una settimana! Comunque ne parlerò con Felix e appena sta meglio darò una risposta"
"Perchè? Non sta bene?"
"Ultimamente no, sarà stanco e non lo biasimo" sospirai
"Domani proveremo le altre canzoni e coreografie.
Se non se la sente voi due rimanete nei dormitori, prenditi cura di lui Hyunjin. Ciao fammi sapere!"
Chiuse la chiamata e io feci un saltelli di gioia.
"Min!! A me e a Lix hanno chiesto di fare una specie di pubblicità per il marchio YSL.
Ci credi?" Esultai facendo i salti di gioia.
"Ok ok calmati, ora bevi dell'acqua è da due ore che continuiamo a provare"

Mi arrivò un messaggio dal gruppo "Stray Kids" e lo aprii subito

JYP
Ragazzi aggiungete questo account di Youtube sarà quello generale vi lascio mail e password poi vi metto anche quella di TikTok e Instagram che avrete in comune con gli altri e poi avrete i vostri singoli account.

Ci lasciò una mail e per i diversi social password differenti.
Le aggiunsi tutte e vidi su tutti i profili chr avevamo più di un milione di followers.
"Cazzo hai visto?" Minho mi fece vedere una foto di Felix e Jisung dove Felix era bellissimo come sempre il quokka un po' meno però per il mio migliore amico era meglio di dio.
"Facciamo una live su Instagram dove proviamo nuove coreografie?" Chiesi e lui annuì subito.
Presi il mio telefono e diedi il via a una live.
All'inizio c'erano 30 mila persone a guardare ma dopo aumentarono.
"Hello Stays we are Lee Know"
"And Hyunjin"
"Today we are going to do different coreografies and we start with... Shut Down.
Yongbokkie teaches us this coreografy" disse tutto in coreano ma nella live mettemmo anche i sottotili messi in tempo reale così chi non riusciva a capire poteva farlo.

Lovin' U Is The Better Thing /hyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora