Nathan
Esco di casa per fare la corsa, ma non riesco a togliermi dalla testa il bacio con Grace, ho sentito dentro un mix di emozioni. In fin dei conti avevo un debito da risarcire no? In realtà ne ho ancora 6. Uscendo ho notato che Grace si era appisolata nuovamente sul divano, dopo essere stata in cucina con me. Ho chiamato Logan e mi ha detto che vuole venire anche lui, così sono davanti al parco ad aspettarlo.
«Buongiorno, ben arrivato, quanto diavolo ci hai messo?»
«5 minuti Nath, non esagerare»
Corriamo per un'ora dopodiché ci dirigiamo verso casa per prepararci. Arrivato a casa entro in cucina e bevo un po' d'acqua, prima di andare in bagno a fare una doccia, vado nel salone per vedere se si sono svegliate Grace e Yas.
Entrando noto che è rimasta solo Grace sul divano, sta ancora dormendo. Sembra così dolce e vulnerabile. Mi avvicino, le poso un piccolo bacio sulla testa e le aggiusto la coperta.
Vado in bagno a fare una doccia. Dopo la doccia mi avvio in cucina e vedo che c'è solo mia sorella.
«Grace sta ancora dormendo?» chiedo
«No, é andata via poco fa per prepararsi»
«Capisco, esci con me?»
«No no, passano Vic e Dustin a prendermi» «Grace non viene all'università?»
«Si ma viene con Oliver, l'ha chiamata poco prima che lei uscisse da qui dicendole che vuole parlare con lei. Ma poi perché ti interessa?» chiede in modo sospetto
«A me? Assolutamente. Chiedevo, semplice curiosità» rispondo.
Prendo le chiavi della macchina, esco e mi dirigo verso l'università.
Sento nascere dentro un fastidio sottile, che si insinua nei miei pensieri. È come se una nota stonata si fosse introdotta nella melodia della mia tranquillità.
La mia mente è divisa tra la volontà di concentrarmi sui miei impegni e l'impulso di indagare sul perché Grace é con Oliver.
STAI LEGGENDO
Sotto lo stesso cielo
ChickLitGrace é una studentessa di legge. Dopo un passato burrascoso e dopo vissuto una serie di difficoltà familiari, personali e amorosi, decide di trasferirsi con i suoi due migliori amici. Arrivata nel North Carolina conosce un ragazzo di nome Nathan, a...