1.

5 0 0
                                    

W

《basta mi sono rotta il cazzo》sbotto dopo 2 ore solo a fare latino.
Perché cazzo ho scelto il classico 3 anni fa.
Mentre mi lamento mi squilla il telefono. E dopo un aver impiegato diverso tempo a cercare il telefono sotto i libri,tra i quaderni e tra il dizionario, lo trovo.
È Alessia , la mia migliore amica:
《Wendy, ho trovato uno perfetto per te》
《Ale, te l'ho già detto. Non ho tempo》
《Devi rilassarti,Red》
《e come? tu hai fatto già latino?》
《aspetta..C'ERA LATINO?!》
《si cristo》
《DEVO FARLO SUBITO》
《ciao》sto per staccare ma Ale mi rompe un timpano
《WENDY》
《GESÙ MI HAI ROTTO UN TIMPANO》
《NON TI HO DETTO CHI È IL TIPO PERFETTO PER TE》
《sentiamo》
《allora prima di tutto fammi finire e non mi interrompere》
《uffa ok》
《allora si chiama Duke ed è un gran bono. Ha i capelli biondi》avevo un debole per i biondi 《poi ha gli occhi blu e sembra un fottuto principe》
《Ok si tutto bellissimo ma almeno è simpatico?》
《bho penso di sì》
《passami una foto》
《non le ho vedi su instagram》
《come si chiama, me lo vuoi dire? non stolkero ancora la gente, come te》
《Duk3_》
《vado a vedere, ciao》
《ciao》
《FAI LATINO CAPRA》
《MI HAI ROTTO UN TIMPANO》
《vendetta》

Stacco la telefonata.
Lo ammetto sono una persona vendicativa.
Ad ogni modo vado su instagram e cerco questo benedetto cristiano.
Trovato. Devo dire che è molto carino. E viene anche nel mio stesso liceo. Possibile che non l'abbia mai notato?
Scendendo nelle sue foto mi rendo conto che solo una sua foto è con luogo della nostra città. E risale a ieri.
Che si sia trasferito? non ne ho idea.
Che indirizzo frequenti? non ne ho idea.
Forse è meglio che torni a studiare.
Maledetto classico.

D

《DUKE》mi chiama mia madre 《Hai impacchettato tutto?
《SIIII》

Già ,mi sto per trasferire in una nuova città, la più famosa d'Italia, Roma.
Anche se può risultare strano io frequento il liceo classico, mi hanno sempre affascinato il latino e il greco, e si lo so, sono un tipo strano.
Non mi sono mai trasferito, e quindi non so cosa si prova ma se siamo a Roma, la capitale, credo che ci sarà da divertirsi.
Già domani andrò nella scuola nuova, sinceramente non sono così tanto preoccupato, sono una persona abbastanza socievole.

Cammino per i corridoi e tutti mi guardano straniti.

Ho qualcosa tra i denti?

Poi vedo delle ragazze che mi fanno gli occhi a cuoricino, e bisbigliano qualcosa tra di loro.

Non ricominciamo perfavore...

Mi metto a cercare la mia classe e finalmente dopo 10 minuti trovo la classe, è una classe strana, su ogni banco c'è scritto nome e cognome di ogni alunno.
Cerco il mio.

Trovato!

Ok, sono seduto vicino a.....Wendy..De Angelis...?
Una ragazza. Spero che non sia una di quelle del corridoio.
Neanche il tempo di sistemarmi che due ragazze entrano in classe, ed ora sono io a fare gli occhi a cuoricino.
La prima sembra una principessa, ha lunghi capelli biondi e occhi azzurri, sembra uscita da una fiaba e l'altra...cazzo, forse è ancora meglio della prima.
Ha dei corti capelli ramati e una spruzzata di lentiggini che le ricoprono tutto il viso, ed ha gli occhi verdi. GLI OCCHI VERDI. Il mio punto debole.

《e tu chi sei?》mi domanda mentre...si sta sedendo accanto a me?

È lei Wendy?

《sono nuovo》

Dio, che frase banale. Mi sento un idiota.

《Ale, compagno nuovo》dice alla sua amica, poi si rivolge dinuovo a me 《sai, sembri un miraggio in questo liceo》poi ride《in classe abbiamo solo 2 maschi, tra l'altro gay..》viene fermata dalla sua amica
《può sembrare strano ma stanno insieme!》
《Fammi finire》le lancia un'occhiatacca e poi continua a parlarmi《quindi, se anche tu fossi gay, è meglio che lo dica subito,non dare troppe illusioni a ragazze tutte arrapate》per poco non scoppio a ridere.

Aspetta....era un complimento?

《no, comunque non sono gay》rido.
《comunque piacere, sono Wendy, la tua compagna di nuove e spregevoli avventure in questa scuola di merda》

"Già so chi sei" vorrei dirle

《sono Duke》quando dico il mio nome lei sbianca per un secondo ma poi si ricompone mentre continua a lanciare occhiatacce alla sua amica.
Non sto ben capendo.
Finalmente suona la campanella e tutti entrano in classe.

Wendy mi dà una gomitata:
《attento a quella brunetta bassina lì》mi indica una ragazza con lo sguardo 《si chiama Ilenia, non lasciarti ammaliare, è una stronza totale》
《ricevuto, capo》sorrido e giuro che la vedo arrossire. È così bella e semplice e la conosco solo da 30 minuti.

Fantastico Duke, complimenti, vedi una ragazza e subito te ne innamori.

Alla Fine Dell'Arcobaleno (WxD)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora