capitolo 32

55 2 0
                                    

Era già pomeriggio ed io e Han ci trovavamo da Heon.
Volevo rifarmi biondo, ero anche contrariato ma quel colore si addiceva più a me, un colore semplice e amorevole.

Entrammo nella sala ed il mio amico, anche di Hyunjin ovviamente, venne ad abbracciarmi calorosamente.
"Felix! Stai bene grazie a dio! Speravo un tuo messaggio!
Allora che avevi in mente di fare sta volta?" Disse facendomi sedere su una poltroncina color cappuccino.
"Vorreo rifarmi biondo" mi esposi e lui si tappò la bocca con le mani.
"Vuoi farmi proprio morire Hyunjin di infranto non è così?" Io risi come lui
"Mi hai scoperto cazzo" gridai ironicamente.

In quel momento Hyunjin mi chiamò.
"Pronto Jinnie?"
Heon mi fece cenno di mettere in vivavoce ed io feci proprio così
"Lix quando avete finito tu e Jisung di fare quel cazzo che dovete fare, vediamoci in centro io e Minho andiamo a comprare qualcosa di nuovo.
Anche a te compro qualcosa"
"Va bene, hai altro da dire?"
"Ah si che Minh-"
"Niente ciao Yongbok"
E chiusero la chiamata mentre io Jisung e Heon morivano dal ridere.
"Non voglio sapere cosa stava per dire" dissi
"Metti un po' di musica Lix così ci divertiamo di più" si espose il più grande ed io feci come aveva chiesto.

Mentre mi schiariva i capelli parlavamo del più e del meno ed in meno di 1 oretta emmezza finì.
"Sua maestà, divinità greca, re di tutti gli dei, Zeus in versione Afrodite è perfetta" si inchinarono entrambi, si vede che si erano messi d'accordo per le frasi da dire.
"Sono dinnuovo sexy" mi vantai facendo spallucce ironicamente e decisi di fare una foto econ la faccia tutta coperta a Hyunjin.

"Grazie mille Heon sempre il migliore" Salutai l'amico ed uscimmo.

"È simpatico Heon, qualche volta facciamo delle uscite noi tre? Gli altri due sono troppo gelosi per venire" commentò Jisung ridendo
"Certo perchè no. Forse li vedo approposito di quelli la"
Li indicai ed erano proprio loro due.
"Nasconditi dietro di me" e così feci.

"Hyun, Min siamo qua!"
"Dov'è Felix?" Domandò Hyunjin cercandomi ed io sbucai da dietro la schiena del mio amico.
"Ta-da" urlacchiò Jisung e Hyunjin sembrava senza parole.
"Porca puttana Lix" si leccò le labbra e venne verso di me e mi sollevò da terra dandomi piccoli baci sulle labbra.

"Madonna santissima Hyunjin lo hai visto 3 milioni di volte così non è che cambia molto"
Si lamentò Minho ed io allora roteai gli occhi insieme a Hyunjin
"Allora... Jis domani ti porto da Heon e ti faccio fare i capelli rosa" Jisung rise e poi saltò felice come un bambino
"Sii" Gridò ancora saltellando.
"Non se ne parla biondino, frocio che non sei altro" Alzai un sopracciglio
"E tu cosa sei?" Parlò Hyunjin il che si avvicinò a me per darmi un bacio passionale e famelico allo stesso tempo

"Tu puoi dirmi che cazzo ti pare Minho tanto questi siamo io e Hyunjin che facciamo la nostra stracazzo di vita" Risposi staccandomi involontariamente.

"Non pensavo potesse essere così serio Felix, mi fa quasi paura" commentò lui.
"E fai bene..." bisbigliai e gli altri mi guardarono visto che avevano sicuramente sentito che avessi parlato ma non sentirono cisa avessi detto.
"Niente niente" risi leggermente.
"Andiamo al dormitorio?" Propose Jisung e noi tutti annuimmo.
Hyunjin mi prese la mano intrecciando le nostre dita ed io girai la testa per vederlo e vidi un suo sorrisetto di profilo carinissimo.

"Volete andare a mangiare qualcosa?" Domandò Jisung e presi il mio telefono per vedere l'orario.
"Si va bene" affermai e Hyunjin sorrise ampiamente mettendomi una mano sulla spalla ed il la presi così da stare più vicini.
"Dei noodles?" Proprose Minho ed io annuii come gli altri due.
"Prendiamoli da sporto mi sento a disagio a stare in mezzo alla gente" ammisi e Jis rise un pochino.
"Non cambi mai" commentò.

I nostri telefoni vibrarono all'unisono e guardai solo io la notifica.

'JYP ha scritto un nuovo messaggio sul gruppo Stray Kids'

Lovin' U Is The Better Thing /hyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora