Kai era un ragazzino di 11 anni , occhi azzurri, capelli neri , intelligente ma aveva paura solo dei fantasmi . Aveva un fratello minore di nome gianmarco che come lui aveva paura dei fantasmi . Un giorno I ragazzi con I loro genitori, si trasferirano in una vecchia casa isolata vicino alla quale c'era un bosco . Si erano trasferito perché il padre aveva avuto un altro lavoro e voleva avvicinarsi alla città .La casa era molto inquietante e nascondeva un segreto .In paese si diceva che quella casa molto tempo prima era stata abbitata da un uomo molto ricco e che era morto perché li era caduto un mobile traballante sopra la testa . Ma non era stato l'unico a morire dentro quella casa , tutti coloro che in quella casa abitavano erano morti in modo tragico uno peggio del altro .Purtroppo la famiglia non era a conoscenza di ciò che era successo dentro a quella casa e al interno di quelle mura . Il giorno dopo l'arrivo, tutti cominciarono a percepire che c'era qualcosa di strano , si sentivano osservati da cento occhi , ma nessuno di loro non voleva confidare agli altri ciò che provavano. La loro vita scorreva apparentemente in modo normale:I bambini andavano a scuola , il padre a lavoro e la moglie ( la madre ) a casa . Una sera , però, ritornando a casa, kai,gianmarco e il padre trovarono la madre seduta a terra che piangeva e chiedeva aiuto . Il marito preoccupato li disse :" e tutto ok ? ": la moglie alzo lo sguardo per vedere il marito e quello che Viderono i bambini e il marito non era la madre ( moglie) ma era il fantasma della casa che si era posseduto del corpo della madre . I figli presi dalla paura scappano lasciando il padre da solo con il demone , il marito disse a sua moglie spaventato :" tranquilla , devi solo cacciare il demone dal tuo corpo , c'è la fai ! Tranquilla ": il demone con tutta la sua rabbia , prese un coltello e lo uccise finché non li uscirono gli organi fuori . Dopo che uccise il marito ,il demone andò a cercare i figli che si erano nascosti in cantina . Il demone stava cercando quando ad un certo punto sente un rumore in cantina, così scende e vide i suoi figli che avevano fato cadere un barattolo . A quel punto il demone disse ai figli :" venite amori della mamma , la mamma non vi fa nulla! ": . I ragazzi sentendo questo iniziarono a piangere, il demone sentendo quel bacino prese il coltello che aveva ucciso il marito, e uccise i figli ancora più dolorosamente del marito senza provare nessuna pena per loro . Alla fine quando il demone aveva ucciso pure i figli sviene lasciando il corpo della madre senza vitta .
FINE