•Capitolo 9

635 48 18
                                    

|03:40 a.m.|

Non ho sonno...non so perchè. Di solito, quando non riesco a dormire è perchè sono emozionata, nervosa o spaventata. Ma adesso non lo sono.

Decido di alzarmi ed andare in camera di Michael. Metto le pantofole e mi dirigo verso camera sua.

Dopo essere entrata, mi avvicino al suo letto e vedo che anche lui è ancora sveglio.

"Mike.."

"Si? Sei sveglia?" chiede.

"Si, non ho sonno...tu perchè sei sveglio?"

"Neanch'io ho sonno" risponde.

"Ti va di fare una passeggiata? È stupendo questo posto la notte" chiedo.

"Ma sono le.." si ferma un attimo per guardare l'orologio.
"le 3:44!" esclama.

"Shh, non urlare" dico. "E comunque, che importa? Una pazzia ogni tanto ci sta." continuo.

"Mmh...okay!"

Mike si alza dal letto e, silenziosamente, usciamo di casa. Facciamo una passeggiata senza una meta, solo per divertirci un po'.

"È fantastico!" urla l'unicorno aka mio fratello Michael.

Io sorrido e annuisco.

|04:00 a.m.|

"È stato bello girare il paese di notte, ora torniamo?" chiede Mike, evidentemente stanco.

"Okay" rispondo, esausta dalla passeggiata.

Ci dirigiamo verso casa e notiamo che sta iniziando a piovere. Ma non è un temporale, semplice pioggia. MI PIACE LA PIOGGIA ESTIVA.

Entriamo a casa e, dopo esserci dati la buonanotte, ognuno sale in camera propria.

Mi avvicino alla finestra della mia stanza e osservo la pioggia, che cade sui tetti delle case, che bagna le finestre e le strade.
Non mi è mai piaciuta piú di tanto, ma d'estate si, adoro la pioggia d'estate. Boh, è fantastica.

|11:00 a.m.|

Hemmo:
Giorno piccolo panda c:

Io:
-5 *^*

Hemmo:
Ti eccita cosí vedermi?

Io:
Non sono eccitata!

Io:
Sono felice.

Hemmo:
Marie, stai zitta.

Io:
Shh, Robert. Taci.

Hemmo:
*shh*

Io:
:B

Io:
Buona colazione, cretino♥ xx

Hemmo:
Anche a te, scema♥ :) x

WhatsApp ✦ l.h.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora