14.XIV-Matrimonio col Principe Louis*(L'Amore della mia Vita)*...

130 5 0
                                    

Jessie's P.O.V.

Avviso a tutti i miei FOLLOWER e seguitori dei miei racconti di seguirmi qui con il mio nuovo nome!

PREMETTO CHE IL MIO SURNAME ERA :ariana_Big_Heart22, a causa di un grave problema di whattpapp mi aveva cancellato tutte le storie,ora il mio username è:angel_Big_Heart22,quindi chiedo di cercare la storia con il nome di ariana_Big_Heart22,,nel quale ho i precedenti racconti :Ho avuto dei FOLLOWER spero che la troviate il racconto di vostro gradimento collegando ai precedenti capitoli che troverete da username:ariana_Big_Heart22 precedentemente scritto! lNel capitolo che andrete a leggere ci sarà molto romanticismo nella descrizione dei dettagli,Fascino e carica passionale ecc... Buona lettura!Grazie amatemi e accttatemi in tutta la mia semplicità,interiorità,fantasia,unicità,realismo,autenticità e Bellezza nella racconto!Spero che vi piaccia,recensitela e votatemela!Grazie miei FOLLOWER!******************
♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥

La cattedrale era allestita in autentico stile ArtNoveau,Liberty,nel portone d'ingresso c'era una ghirlanda grandissima a forma di cuore di fiori d'arancio,orchidee,splendide rosa bianche setose che colmavano l'atmosfera di odori e profumi idillaci e Paradisiaci,intorno a me donandomi sensazioni piacevole colme d'infinita Pace e Bellezza sia Esteticamente che Interiormente!

La mia Felicità, fu grandissima quando scesi dalla carrozza insieme al mio elegantissimo e raffinato Conte David,il mio splendido papà che mi portò all'altare dove mi attendeva pieno di Fascino e con delicato sorriso il mio amato e bellissimo in impeccabile abito super raffinato blu e oro il Principe Louis! ...

Mentre entravo nella meravigliosa Cattedrale Caphidreal of London con l''abito muziale più Glamour e più elegante e bello d'Alta Moda d sotto lo sguardo colpito dalla bellissima e gradevole vista degli invitati alla mia splendida cerimonia!

Ad ogni mio passo elegantissimo e di mio papà Dacid,sulle note di voci Angeliche e di una musica incatevole Celestiale,di violini,pianoforte,chitarra,tromba,violencello ,organo e tamburi,la splendida aria sulla quarta corda di Jonathan Sebastian Bach,a passo di una delicatissima danza,mentre le piccole damigelle vestite in graziosissimi e rafinatissimi abiti in tulle e tafta di seta color pesca e bianche,stendevano un tappeto delicatissimo e di petali profumati di rose rosa e bianche,poi con passo elegante di Principessa,io e mio padre procedevamo verso l'altare,dove ci attendeva il Cardinale Anglicano Padre Hannory Persons,Vescovo della Cattedrale Londinese, che aveva sposato il Re Philips e la Regina madre Victoria...

Come era radioso il mio amore,tutto incominciò in un'atmsfera di Pace e armoia veramente da favola..

Lo scambio degli anelli,le lacrime di mio padre e dei genitori i Reali,e l'emozione mia e di Louis completavano quel quadro idilliaco pieno di solarità ,magia e fascino,nella nostra risposta:Sì lo voglio per sempre",la nostra promessa di prenderci cura l'uno dell'altra arricchivano i nostri cuori uniti ,le nostre menti e i nostri corpi ,per l'eternità!...

All'uscita ci aspettavano un cesto pieno di petali di fiori colorstissimi e odorosi,coriandoli variopinti,brillantini e piccolissime stelline di pasta,tirataci come pioggia su di noi... Anche bolle di sapone venivano create dai bimbi mandate verso l'alto,come segno di Bene e di Buon auspicio,vennero liberate in alto due splendide colombe Bianche simbolono di Pace e Gioia, ...

Nell'automobile del Principe Louis,la sua splendida 'Roll Royce", venne riempita di palloncini bianchi fino allo sfinimento,e nel parte posteriore della macchina,vennero attaccati tantissimi e rumorosi barattoli di birra!...

Al nostro passaggio,tutti gettavano petali di fiori,riso e bouquet di orchidee,candide rose ,mughetti e fiori d'arancio..

Tutto era molto bello,romantico e suggestivo,anche il palazzo Reale,la cena Reale il Boufet,gli addobbi eramo stupendi,ghirlandi di fiori di ogni tipo...

Ballammo tutto la notte,poi i fuoichi d:Artificio,giochi estrememamente pericolosi operari da dei bravissimi giocolieri che facecano volteggiare in alto!...

Gli anni trascorso felicemente in un sussegursi di ricchissimi eventi,le nascite dei nostri figli:la primogenita Perla,bellissima mora con gli occhi blu come me e del secondo genito capelli biondi e occhi marroni Liam,entrambe splendidi e buonissimi bambini pieni di vitalità.passione e di altruismo verso la natura acquisirono col trascorre degli anni le doti del canto e della musica,delka dqnza,ammirati da tutti,amavano e rispettavano le bellezze del Creato,teneramente ed immensamente amavano tutti gli animaletti che incontravano nei giardini curandoli e diventando loro amici ,predendosene cura se erano ammalati e soli,andavano col nonno ,mio padre il saggio e buono Conte David a trovare i bambini dell'Ospedale Londinese portando ogni Natale un gioco e un dolcetto fatto con le prorie mani...

Inoltre portavano un ciotala di cibo ai cani randagi e aiutavano le persone anziane ad attraversare la strada,distribuivano pasti caldi e delle vivande ai poveri e i diseredati della città, avendo acquisito molte cose da me,da Louis e da miei genitori,crebbero in Nobiltà d'aspetto e d'Animo!...

Ora termina qui il racconto di Cinderella:Storia di una Principessa,spero che vi sia,seguitemi,recensite la mia storia,consigliatemi per migliorare sia la forma,sia la sintassi chc il contenuto! VOTATEMI,per favore,vecchi e nuovi FOLLOWER!GrazieVi aspetto numerosi sempre in crescendo!Vi voglio Bene,teneramente :angel_Big_Heart22
CIAO!Jessie Principessa per sempre! Bacioni dolcissimi a voi tutti!Vi aspetto al prossimo racconto che ho iniziato a scrivere da poco!Ho appena postato il Prologo del racconto col titolo:"Bibo":Il coniglio delle Meraviglie!"...

!

Cinderella:'Storia di una Principessa!"...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora