È passato esattamente un mese da quando io e Carlotta l'abbiamo fatto per la prima volta e da lì la nostra relazione è andata via via migliorando. Il Napoli è diventato ufficialmente Campione Di Italia e io a breve dovrò alzare al cielo la coppa, il solo pensiero mi fa tremare le gambe, l'ultimo a farlò fu proprio il dio del calcio, Maradona.
La felicità che sto provando in quest'ultimo periodo a volte è così tanta che sento di poter perdere i sensi da un momento all'altro, finalmente sono in una relazione stabile, seppur non ancora ufficiale, e per di più sto per realizzare il sogno del me bambino, alzare quella dannatissima coppa con la squadra del mio cuore, per dimostrare a tutti di avercela fatta.
Si come ho detto purtroppo la relazione fra me e Carlotta non è ancora ufficiale e questa cosa mi scoccia un po', anzi tanto, dato che lei non ha ancora detto la verità ai suoi genitori riguardo la sua relazione con quel Giuseppe. Approposito di lui mi è capitato un paio di volte di affrontarlo, durante delle uscite con Carlotta, lui le faceva delle scenate di gelosia e lei puntualmente diceva che ero solo un amico e seppur fossi consapevole di essere molto più di quello, sentirle dire quelle cose mi faceva stare male.
Sono state molteplici infatti le volte in cui abbiamo discusso di questa cosa e la situazione si è sempre conclusa con lei che diceva che era una situazione troppo complicata da spiegare ai suoi genitori ed io che non insistevo per paura di risultare pesante.
Ad oggi cerco di non pensarci troppo bensì a vivermi la storia con lei, con la speranza di poterla presentare a tutti come la mia fidanzata al più presto.
"Capi sta sera che hai da fare?" mi chiede il georgiano mentre prende una bottiglia dal porta borracce.
"Non so Khvi forse devo uscire con Totta ma aveva detto che mi faceva sapere se cambiava qualcosa, ultimamente la vedo strana sai?" confesso.
"Nah secondo me ti stai facendo qualche film, magari è solo più incasinata del solito con l'università" mi risponde.
"Già forse hai ragione, a volte mi dimentico proprio del fatto che lei studi ancora"
"Menomale che ci sono io a ricordartelo allora" ridacchia.
"Si infatti, allora nel caso ci fossi qual è il programma per sta sera?" chiedo.
"Si va a ballare a Posillipo, c'è una bellissima discoteca all'aperto vicino al belvedere, fidati non te ne pentirai" dice fomentato.
"Va bene, allora ti farò sapere più tardi, torniamo ad allenarci, RAGAZZI RIPRENDIAMO L'ALLENAMENTO" in quanto capitano, richiamo l'ordine della squadra dopo la pausa e tutto riprende normalmente.Tornato a casa mando un messaggio a Carlotta per avere novità su sta sera e mi risponde mezz'ora dopo dicendomi che srà occupata tutta la serata in quanto deve preparare l'esame di microbiologia, il georgiano alla fine aveva ragione.
Approposito di lui, lo contatto per chiedergli conferma per sta sera e in un attimo mi risponde che passerà a prendermi lui per le 23.
Così essendo appena le 18 decido di continuare la mia carriera su fifa.
Arrivato l'orario di cena cucino qualcosa e poi corro di sopra a prepararmi. Per sta sera ho scelto total white, pantalone e camicia in lino, con le mcqueen sotto.Come un orologio svizzero Khvicha alle 23 in punto è giù da me e stranamente io sono già pronto, scendo e quando salgo in macchina noto con stupore che il cretino di fianco a me è vestito nella mia stessa maniera.
"Oh siamo matchati" esordisce.
"Siamo che?" ma che è sto nuovo termine?
"Mammamia capi sembra che hai gli stessi anni del paleozoico, siamo matchati significa che siamo vestiti uguali" mi deride.
"Non ti conviene prendermi in giro, sai che la tua titolarità per il 50% è anche scelta mia, comportati bene o giuro che non ti farò giocare più fino alla fine del campionato"
"Come siamo permalosi mammamia" se la ride e nel frattempo siamo già arrivati a destinazione, che la serata abbia inizio.INDOVINATE CHI È TORNATA? Io hahah. So di essere stata molto assente e mi scuso tantissimo. Sono stati mesi difficilissimi, dai quali mi sono ripresa e sono pronta a ricominciare a partire da voi. Spero che il capitolo vi piaccia, vostra-C💙
ps amarsi ancora nonostante tutto💙
STAI LEGGENDO
ATTRACTION || GIOVANNI DI LORENZO
Fanfiction"Sono ancora il tuo desiderio?" "Perché dovrei desiderare una persona che sa solo rifiutarmi?" "Perché adesso ti desidero anch'io Gio"