Gia

0 0 0
                                    

POV. Gia

Non ho mai capito la bellezza dei body, perchè cavolo sono andati così di tendenza, insomma sono dei body da ballerina ma tre volte più scomodi, non ha senso eppure è così, sono più bellì da vedere e hanno un design migliore.

Aboliteli fatemi un piacere, mi sembra di essere un gatto che deve pulirsi ogni volta che lo devo allacciare.

Cosa non si fa per adeguarsi.

Chissà se oggi ci sarà Kai a scuola, è imbarazzante fare gli auguri a uno che ti avrà parlato si o no 4 volte? penso di si ma non mi sembra di stargli così tanto antipatica da rendere la cosa ridicola, o no?

Forse dovrei andare sul sicuro e fregarmene, cosa mi è venuto in mente ieri sera a fare questa vagonata di biscotti dico io! Nemmeno fossi dentro una serie tv americana.

Kai non è il solito ragazzo figo che seguono tutte e che si crede un macho, non è nemmeno il duro che è freddo fuori ma morbido dentro che ti fa pensare che tu sarai quella che lo cambierà perchè tu sei diversa e hai dalla tua lo scettro magico dell'amore chiamato 'trama'.

No lui è simpatico, estroverso, un po una testa di cavolo per carità, ma non ha mai detto di no quando chiedevo aiuto in classe a quelle pigne dei miei compagni. Non ti attira a se col suo fascino pieno di false promesse, nè col suo aspetto, forse a essere bello è il suo modo rilassante di metterti a tuo agio.

Forse un 'Tanti Auguri' posso dirglielo, mal che vada posso rendergli la vita un incubo, il bello di essere la rappresentante di classe è anche questo, gestire una decina di marmocchi in magistrale che si credono adulti e invece sono solo viscidi idioti.

POV. Kai

Speriamo nessuno si ricordi che è il mio compleanno

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 17 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

The storytellerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora