Siamo donne

24 5 2
                                    

Non pensavo che la sensazione del 'Cuore Pesante' che viene descritta nei libri possa essere vera...
Non è una cosa che riguarda veramente me,mi sento triste a sentire che dopo l'8 Marzo e pochi giorni prima di questa festa ,di cui tra l'altro non capisco il vero senso dato che le donne vanno trattate bene SEMPRE ,come tutti gli esseri umani e viventi,delle donne sono state stuprate e picchiate in diverse zone ,anche vicino a me e una nella mia stessa Città/paese ,Chiusi Scalo, in cui una povera ragazzina di più o meno la stessa mia età ,credo in pieno giorno o pomeriggio, è stata picchiata da un'uomo a caso ,dal nulla ,perchè gli andava ,PERCHÈ È UNA DONNA.
Un'altra ragazzina sempre vicino a dove abito io,Chianciano Terme,  è stata stuprata da più uomini,PERCHÈ È DONNA.
Una ragazza oggi si è suicidata ,ma al posto che condoglianze alle famiglie ,sua,di amici e conoscenti,loro sono stati consolati con "NE ABBIAMO UNA IN MENO","POVERO GUIDATORE DEL TRENO"dato che si è stesa sulle rotaie con l'intento di togliersi la vita ,intento andato bene ma male allo stesso tempo perchè non ha trovato né pace né confronto, né lei né la sua famiglia.
"EGOISTA","HAI LASCIATO TUTTO IN MANO AI TUOI GENITORI,GLI HAI REGALATO LA SOFFERENZA " commenti del genere in articoli, video o post su tik tok o instagram.
Si è vero,i suoi genitori staranno soffrendo ma se lei sta bene dopo quello che ha passato ,forse forse quel piccolo e microscopico dettaglio, lì rincuora ,dato che se loro non hanno trovato conforto nel chiacchericcio  delle persone, forse la loro piccola figlia lo ha trovato nel silenzio.
Non so ,questa è la mia umile opinione, questo è quello che è il mondo ,un'ammasso di coglioni,stereotipati, ingrati e senza rispetto ,o meglio ,il rispetto se vogliamo c'è  ,ma non verso tutti ,verso noi donne,che ci dobbiamo anche vergognare di passarci un assorbante in classe ,che non possiamo passeggiare per strada, che non possiamo vestirci come ci pare,che non dobbiamo parlare troppo e che SIAMO DONNE.
Spero vivamente che un giorno le cose cambino e che la situazione che viviamo noi, la vivano gli uomini, che vivano il disagio ,l'imbarazzo, la restrizione e la vulnerabilità che abbiamo dopo un TOT di restrizioni del genere ,SOLO PER COLPA DI PERSONE CHE NON SANNO TENERE LA LINGUA IN BOCCA ,LE MANI IN TASCA E IL CAZZO DENTRO LE MUTANDE.

Bye bye
Prendetevi cura di voi ,sempre e in qualunque momento e se volete parlare o fare amicizia ,io ci sono sempre <33

Chiara.M ♡♡

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 27 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

SIAMO DONNEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora