New York, New York
Febbraio trascorse lasciando così il posto al mese di marzo, che, oltre alle rigide temperature, portò con sé anche il compleanno di Yoongi; sarebbe stato il primo che avrebbero passato insieme come coppia, eppure erano lontani l'uno dall'altra.
I Bangtan stavano girando l'America con il loro tour, collezionando un sold out dietro l'altro nei più grandi stadi e arene delle città che li ospitavano. Si esibivano a dei ritmi a dir poco estenuanti, ma, nonostante questo e il fuso orario, Yoongi e Seli non mancavano mai di chiamarsi e di aggiornarsi sulla giornata trascorsa o che stava per iniziare.
Seli aveva ragionato a lungo se fosse il caso o meno di fare una sorpresa a Yoongi, ma nonostante lui l'avesse rassicurata più volte dicendole che fosse tutto a posto e che avrebbe comunque passato un bel compleanno, lei non ci credeva fino in fondo, poiché ogni volta che andavano in argomento il ragazzo abbassava lo sguardo, come se volesse nascondere qualcosa; e Seli sapeva cosa stesse cercando di non mostrare.
Così, dopo averci pensato bene, aveva chiamato Namjoon per farsi dare tutti i dettagli di dove sarebbero stati e come avrebbe potuto fare per raggiungerli e in una notte organizzò il viaggio.
﹒.﹒☆﹒․﹒❀﹒․﹒☆﹒.﹒
Dopo ben 14 ore di volo a dir poco estenuanti Seli era arrivata a New York.
Una volta recuperata la valigia, ad aspettarla in aeroporto c'era un signore con un cartello con il suo nome sopra, proprio come le aveva detto il leader; così riuscì a non perdersi e dopo aver affrontato il traffico newyorkese arrivò finalmente in hotel.
Ovviamente se non avesse fatto da intermediario Namjoon, lei non si sarebbe mai potuta permette di soggiornare al The Plaza, ma grazie al suo amico, l'agenzia avrebbe provveduto al posto suo.
Il compleanno di Yoongi sarebbe stato il giorno successivo e i Bangtan avrebbero tenuto un concerto anche il 9 marzo, quindi la minore sarebbe dovuta andare allo stadio per poter festeggiare dopo il live.
Seli stava sistemando le sue cose nella camera quando qualcuno bussò alla porta.
<< Joonie! >> esclamò lei lanciandosi contro l'amico appena lo vide.
<< Seli! sono così contento di rivederti >> disse lui ricambiando la stretta, << Posso entrare? >>
<< Si certo >> rispose, facendosi di lato.
<< Com'è andato il viaggio? È stato folle il fatto che tu sia riuscita a organizzare tutto in così poco tempo >>
<< Lo so, ci ho pensato bene, ma non potevo lasciarlo solo. >>
<< Vorrei poter parlare con te come si deve, ma è tardi e se qualcuno dei ragazzi mi vede in giro farà mille domande, quindi vado al sodo.
Questo è il pass per il concerto di domani; alle 18:00 inizia, quindi cerca di arrivare un po' prima. Il pass ti dà accesso all'area vip sotto il palco, oltre che al backstage, quindi, in teoria Yoongi e i ragazzi ti possono vedere >> disse il leader allungandole il badge.<< Grazie mille Joonie, davvero. Corri a riposare ora. >>
<< Vado. Buonanotte >> disse, mentre si avviò verso la porta, ma poco prima di aprire la maniglia si fermò e aggiunse qualcosa: << Sarà davvero contento. Ha cercato di non farlo notare, ma era molto triste per questa cosa. >>
<< Lo so, non ho creduto nemmeno per un attimo che gli fosse indifferente; ecco perché sono qui. >>
Namjoon annuì in segno di intesa e poi uscì dalla stanza, lasciando Seli da sola con i suoi pensieri.
STAI LEGGENDO
Serendipity || Min Yoongi x OC
Фанфик"Mi hai spogliata di tutte le mie convinzioni, regole e divisioni e ora solo in bilico: dimmelo tu, cosa dovrei fare, lasciarmi cadere nelle tue braccia senza avere più una via d'uscita o arretrare e scappare lontano da tutto questo?" "Lasciati cade...