"Prologo."

13 6 0
                                    

"Eppure, tra le ombre più dense, germoglia sempre una rosa di speranza." - Khalil Gibran
                                                     ‧͙⁺˚*・༓☾  ☽༓・*˚⁺‧͙

Nel palpito della notte, quando il mondo si acquieta e le stelle si spargono come gemme nel cielo, c'è un'essenza misteriosa che avvolge ogni angolo oscuro della città universitaria. È qui, tra le antiche mura di pietra e gli alberi che sussurrano segreti millenari, che si cela la storia di Charlotte.

Il suo nome risuona nell'aria come un sussurro, un richiamo struggente che attraversa il tempo e lo spazio. Charlotte è più di una semplice studentessa universitaria; è un'anima errante, in cerca di risposte nel labirinto intricato della sua esistenza.

Nel caldo abbraccio della sua solitudine, Charlotte si trova ad affrontare i demoni del suo passato, le ferite ancora aperte che le fanno eco nell'anima. Cresciuta in una famiglia segnata dal dolore e dalla disperazione, ha imparato a difendersi da sola, a stringere i denti di fronte alle avversità.

Ma il college, con i suoi corridoi illuminati dalle luci fluorescenti e le aule intrise di sapere, non è stato il rifugio che aveva sperato. Qui, tra le sfide accademiche e le relazioni tumultuose, si ritrova ad affrontare un nuovo tipo di labirinto, uno fatto di sguardi oscuri e promesse infrante.

Il suo cuore è un terreno fertile per l'amore e la sofferenza, una terra arida dove germogliano i semi della speranza e del rimorso. Attraverso gli alti e bassi della sua giovane vita, Charlotte si aggrappa alla luce flebile della speranza, consapevole che solo attraverso la determinazione e il coraggio potrà trovare la via d'uscita dal labirinto dei cuori intrecciati.

E così, mentre la notte avvolge il mondo in un abbraccio intimo, Charlotte si prepara a intraprendere un viaggio dentro se stessa, verso la verità che si cela nel profondo dei suoi sentimenti più oscuri. Perché solo lì, nel cuore del labirinto, troverà la chiave per liberarsi e per abbracciare la luce che la attende oltre l'ombra.

-ℳ✩

Labirinto di Cuori Intrecciati.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora