Flashback

3 1 0
                                    

Flashback - 6 Mesi prima
Grace
Dopo un periodo di intensa lotta con l'anoressia, io e mia madre prendiamo la difficile decisione di cercare aiuto professionale. A darci sostegno c'è tutta la famiglia di mia madre, i miei nonni che sono speciali e i miei zii. Vengo accolta in una clinica specializzata per disturbi alimentari, un luogo progettato per offrire sostegno e cura. La separazione è dolorosa, ma tutti sappiamo che è un passo necessario verso la guarigione.
Mia madre, abbracciandomi prima dell'ingresso nella clinica mi dice «Amore mio, questo è un atto d'amore. Stiamo facendo tutto il possibile per aiutarti a superare questo momento difficile.»
«Lo so, mamma. Vi amo e voglio davvero superare tutto questo.» dico con gli occhi lucidi
La clinica diventa il luogo in cui inizio un viaggio di autodiscovery e di riscoperta. Il personale medico, comprensivo e dedicato, lavora con me giorno dopo giorno. Dustin e Victoria vengono a trovarmi regolarmente, portando messaggi di sostegno e amore.
«Sei una guerriera, Grace. Stai combattendo questa battaglia, e noi siamo qui al tuo fianco.» dice Dustin abbracciandomi
«La luce è sempre più vicina, non dimenticarlo mai. Sei forte, e supererai tutto questo.» dice Vic tenendomi per mano 
Il mio percorso nella clinica diventa un capitolo di crescita personale e di connessione con se stessa. Attraverso terapie, supporto emotivo e momenti di riflessione, inizio a ricostruire la mia relazione con il cibo e con me stessa.
Flashback- 6 Mesi Dopo
Esco dalla clinica con una nuova prospettiva sulla vita e una forza interiore che non avevo mai conosciuto prima. La mia famiglia, Dustin e Victoria sono lì per accogliermi, e l'aria è pervasa da un senso di speranza e rinascita.
«Benvenuta a casa, amore mio. Siamo così felici di averti di nuovo con noi.» dice mia madre felice
«Grazie a tutti per aver creduto in me e per essere stati al mio fianco. Ora sono pronta per iniziare una nuova fase della mia vita.»
Il mio viaggio attraverso la guarigione diventa una testimonianza della forza dell'amore, della determinazione e dell'importanza di cercare aiuto quando è necessario.

Sotto lo stesso cieloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora