Tom Kaulitz. Al liceo era innamorato di una ragazza bella come la Vergine Maria, dai lunghi capelli neri, occhi blu cristallini e un sorriso impeccabile. Jennifer... Jennifer era molto timida, studiosa, sensibile,silenziosa e amava i bambini... il contrario di Tom, che cercava continuamente di attirare la sua attenzione, fallendo miseramente, poiché la mora era troppo timida.
Una volta addirittura Tom arrivò a strizzarle una chiappa, cosa avrebbe fatto una ragazza in una situazione del genere? Mollare uno schiaffo o baciarlo, se si trattava di una delle fan di Tom Kaulitz... Ma Jennifer, imbarazzatissima, si allontanò a testa bassa.
Tom era solito a portare vestiti baggy, capellino e lunghi biondi dreadlocks ai tempi del liceo. Che mollò nel 2005 per continuare la sua carriera musicale, che fu un grande successo.
Nel 2007, quando il chitarrista aveva solo 18 anni, la madre diede alla luce, un altro figlio, Mason. Tale e quale a Tom, se non per gli occhi, che erano blu.
Nel 2010, dopo anni di carriera, Tom si prese una pausa dalla musica e si trasferì a Los Angeles, a causa di fan stalker che lo perseguitavano, lui e la sua famiglia. Portò il fratellino con lui, volendogli regalare una vita migliore di quella che avrebbe potuto vivere in Germania.
2011, Tom, ormai 22enne, vive a los angeles in una bella villa, assieme al fratellino Mason, che tratta come suo figlio, garantendogli il meglio.
STAI LEGGENDO
Teacher~ Tom Kaulitz
Short Story"Tom... ma tu e maestra Jennifer siete sposati?" "No mason... non ancora"