|01:06 p.m.|
"Tesoro, è pronto!" grida mia madre da giú.
"Arrivooo" rispondo, sempre urlando, per farmi sentire.
Metto le pantofole, do una sistemata ai capelli e scendo. Arrivata giú vedo che la tavola non è ancora apparecchiata. Ah, è questo il vostro trucco per farmi apparecchiare ?
"Che ne dici se inizi ad apparecchiare la tavola, mentre la pasta si cuoce?" mi chiede mio padre.
"Non mi va, lo vado a dire a Mike." rispondo. Salgo velocemente le scale e mi precipito in camera di mio fratello, che sta ascoltando della musica con le cuffie.
"CLIFF, VAI AD APPARECCHIARE!" esclamo. Lui si toglie le cuffie e inizia a lamentarsi, dicendo cose del tipo: "Mi secca" "Vai tu" "Cliff sei anche tu" ...
"Fai come vuoi, ma mamma e papá stanno aspettando solo te." dico, facendo la linguaccia.
Lui si alza e scende giú, mentre io esco da camera sua ed entro nella mia. Prendo il pc e lo metto sulla scrivania. Mi siedo, lo accendo ed apro youtube per ascoltare un po' di musica.
|06:30 p.m.|
Hemmo:
Ciao bella xIo:
Ehi :)Hemmo:
Che fai?Io:
Sgranocchio patatine...Hemmo:
Non si può sentire ahahah suona troppo perverso XDIo:
Se si chiamano "patitine" non è colpa mia!Io:
Tu che fai?Hemmo:
Apparte scriverti? Niente.Io:
Pravo pimpo. :)Hemmo:
*^*Il giorno dopo.
|04:30 p.m.|
"Ehi" leggo sullo schermo del mio cellulare. È Ashton.
Io:
Ehi!Ash:
Come stai?Io:
Bene, tu?Ash:
Bene :) Sei a casa?Io:
No, sono al parco. Perchè?Ash:
Ti volevo chiedere se ti va di uscire un po'..?Ashton che chiede a me di uscire? Ci penso un po' prima di rispondere. Infondo, è solo un'uscita tra amici quindi, perchè no?
Io:
D'accordo! Ti aspetto al parco :)Ash:
Ci vediamo ;)Sblocco il telefono, ma lui vibra. Messaggio da...Luke.
Hemmo:
Ehi x Che fai oggi?Io:
Esco un po' :)Hemmo:
Da sola?Io:
Con un amico, tu?Hemmo:
Niente, sto a casa..(Chi sarebbe l'amico?)Io:
Perchè vuoi saperlo?Hemmo:
Perchè ci tengo a te, non voglio che ti faccia del male.Sicuro, Lucas?
Io:
Oh, un pinguino protettivo. Tranquillo, è un bravo ragazzo ;)