- 28/08/15 -
Francesco: Ciao :)
Nicole: Ciao, dimmi che vuoi.
Sei uno come gli altri? Cerchi di conquistarmi solo perché sono la sorella della S.?!Francesco: No.
Nicole: E allora perché sei qui?
Francesco: Ci sono troppi motivi e poco tempo per dirteli.
Nicole: Okay, come dici tu.
Ciao.Francesco: Per favore non andare via anche tu.
Nicole: Perché??
Francesco: Perché io sono diverso da tutti quelli che ti "amano" per il fatto che sei la sorella della S.
Lo fanno per la "fama" che ha tua sorella.Nicole: Bravo! Ci sei arrivato.
Francesco: Beh, il mio scopo non era di dirti questo.
Nicole: E allora qual è il tuo scopo? Forza, sentiamo.
Francesco: Il mio scopo è quello di dirti che molte delle persone ti contattano anche perché hai un bel fisico e questo è vero. Bene, come ti ho detto, io non sono uno di loro non lo faccio per vantarmi di stare con te perché sei la sorella della S. e neanche perché hai un bel corpo. Io sono qui per dirti che sono affascinato dai tuoi occhi perché sono qualcosa di stupendo, qualcosa che riesci a ricordare quanto perdi la memoria. Occhi che superano l'immaginabile. Quel colore ti rimane impresso nella mente. Un colore fantastico.
Nicole: Wow...
Non pensavo fossi un ragazzo di questo genere.Francesco: Bene, tu ai visto solo un piccolo della mia parte dolce.
Se vorrai conoscermi meglio sappi che io sarò qui ad aspettarti.Nicole: Okay, ti svelo una piccola cosa.
Francesco: Dimmi.
Nicole: Mai nessuno mi aveva scritto che mi avrebbe aspettata.
Francesco: Ah.
Nicole: Okay Francesco, io devo andare.. magari domani ti scrivo.
Francesco: Okay, io sarò qui ad aspettarti.