Sono passati tre anni dall'incidente di mia sorella.
Eppure continuo a pensare che sia colpa mia, dopo tutti questo tempo.Ogni giorno vado a trovarla nel cimitero dove è sepolta. Mi manca, mi manca da morire.
In questo momento ero sopra il letto della mia camera a riflettere su quello che era accaduto in questi tre anni.
In breve Vladimir poco dopo la morte di Valeria cadette da un albero e non divento più abile a usare le gambe.
Ovviamente Victor è rimasto molto scosso da quel avvenimento infatti dal bambino allegri che era è diventato molto più taciturno e scontroso.
Mentre per quanto riguarda Carlo, beh, non ha fatto una bella fine.
Dopo la morte di Valeria, oltre a diventare più alcolizzato di prima, si iniziò pure a drogare.
Dopo qualche episodio che ha provato ad alzarmi le mani contro mentre non era in sé deciderti di chiamare la polizia.
Dopo che lo ebbero arrestato dopo qualche mese si suicido, i bambini ovviamente non ne sanno niente, ho deciso di tenerlo per me. Gli ho detto semplicemente che il padre era tornato in Italia per lavoro e che non si sapeva quando sarebbe tornato.Mentre io invece, appena finito il liceo dovetti mettermi subito a lavoro.
Lavoravo come cameriera in un bar. Non mi pagavano tanto, ma ciò ci bastava per vivere.Col fatto che dovevamo anche pagare l'operazione a Vlad, iniziai a guardare anche per un lavoro serale. Il problema era solo uno.
Avevo una malattia rara al cuore.
L'avevo scoperto recentemente, e ce l'aveva anche mia madre.
Dovevo prendere delle pasticche più volete al giorno e se le saltavo rischiavo di sentirmi male.
Non lo sapeva nessuno, solo io e il mio dottore che mi aveva detto di restare tranquilla per un po' finché non mi sarei abituata.Non rischiavo importanti operazioni, solo nel caso che mi facevo prendere troppo dalla rabbia oppure se non prendevo le pastiglie.
In teoria anche questa di può curare subito, però non ho abbastanza soldi per pagarla, e prima viene l'operazione di Vald.
Invece ormai i miei amici non li sentivo più.
Io e Aiden ci siamo lasciati due mesi fa, eravamo troppo diversi, ma da lì persi i contatti con tutti.Angolo
Possiamo definirlo una sotto specie di prologo?
STAI LEGGENDO
Il tempo passa ma la passione no ~ Inazuma Eleven
FanfictionSiquel del siquel una squadra che mi cambio la vita Va beh, parla del continuo della storia, non sto a ripiegare tutto, andate a leggere le storie precedenti prima di questa altrimenti non capite. <by LaSnowyy