♥️20. Nuovo mattino ♥️

77 17 3
                                    


♥️♠️♦️♣️


Non appena usciti da quel palazzo i due si guardarono più confusi che mai su dove potevano andare... Dopo che erano finiti nelle grinfie dei due mafiosi avevano scoperto sempre tramite di loro che non avevano più una casa dove tornare... Non avevano soldi... Non avevano niente di niente se non solo loro stessi.

"Quindi... Cosa facciamo ora?"

"Non lo so Hoby... Vorrei solo tornare nel mio bel appartamento... Buttarmi sul letto e addormentarmi sperando che domani tutto ciò sia solo e soltanto un sogno..."

"Si... Forse senza rendercene conto ci siamo affezionati a loro... E ci siamo lasciati andare..."

"Anche se fosse loro ci hanno fatto credere lo stesso..."

"Tae... Loro fin da subito ci hanno detto che non era cosa... Ma pensiamo a trovare un posto poi ne parliamo con calma..."

Entrambi sospirarono per poi guardarsi attorno e iniziare a camminare verso una meta a loro sconosciuta, non sapevano dove andare o con chi parlare anche perché in quel periodo che erano stati con i due mafiosi, avevano imparato a non fidarsi facilmente... Camminarono per un bel pò con il loro borsone in spalla fino ad arrivare davanti un piccolo hotel, da fuori lasciava molto a desiderare di entrare e le camere lo erano ancora meno ma per il momento gli andava bene così.

"Dovremmo trovarci un lavoro..."

"Si... Ma dobbiamo cambiare zona Tae... Lì al locale dove stavi prima non penso che dopo la sparatoria ti vogliano di nuovo vedere..."

"No infatti... Forse dovremmo cambiare proprio lavoro... Io a i tempi della scuola ho lavorato in un negozietto... Potrei cercare qualcosa di simile..."

"Si... Cerchiamo dei lavori in piccoli posti dove in modo che non incontriamo persone che conosciamo... Cerchiamo anche di non dare molto nell'occhio..."

"Sembra facile a dirsi..."

"Lo so che difficile Tae, ma se andiamo in uno di quei quartieri brutti dove nemmeno la mafia ci mette piede possiamo riuscire a sopravvivere..."

Taehyung ci pensò un attimo sopra alle parole di Hoseok concordando con lui sia sul lavoro e su dove andare a vivere, il vero e unico problema era riuscire a difendersi in quel posto e cercare di non finire nel mirino di qualcuno.

"Va bene... Ma ora riposiamo... Domani mattina ne parleremo con calma..."

Sorrise all'amico sdraiandosi sul letto venendo seguito a ruota, entrambi erano stesi su un fianco che si guardavano negli occhi.

"Pensi che loro..."

"Loro non ci stanno pensando Tae... Per loro eravamo solo sesso e niente più per sfogarsi..."

"Però..."

"Non farti false illusioni, volevano solo scoparci ce l'hanno detto fin da subito... Ora dormiamo domani inizia la nostra nuova vita..."

"Va bene Hoby... Buonanotte..."

Sorrise avvicinandosi all'amico portando un braccio attorno alla sua vita e nascondendo il viso nel suo petto, questa cosa fece sorridere Hoseok che portò la mano tra i suoi capelli accarezzandoli dolcemente... Sapeva cosa provava in quel momento l'amico perché era lo stesso che provava lui.

"Notte Tae..."

Gli lasciò un bacio tra i capelli addormentandosi entrambi per la stanchezza di quella notte lasciando che i loro sogni li riportassero alla notte passata e al tocco dei due ragazzi.

Dangerous gamesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora