𝐘𝐮𝐤𝐢𝐨 𝐈𝐬𝐡𝐢𝐢-Monster College

14 1 8
                                    

"𝑝𝑟𝑒𝑓𝑒𝑟𝑖𝑟𝑒𝑖 𝑡𝑟𝑎𝑓𝑖𝑔𝑔𝑒𝑟𝑚𝑖 𝑢𝑛 𝑝𝑎𝑙𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑑𝑖 𝑙𝑒𝑔𝑛𝑜 𝑛𝑒𝑙 𝑐𝑢𝑜𝑟𝑒"

☆𝐍𝐀𝐌𝐄☆

Yukio

'giusto come la neve'
un po' ironico, contando che la pelle di Yukio è veramente bianca come la neve,quel tipo di bianco avorio che ti fa capire subito che c'è qualcosa che non va con lei,ma allo stesso tempo,'giusta'?Non è il primo termine che viene a mente quando si pensa ad essa.
Il nome fu scelto dalla madre,che guardando fuori dalla finestra notò i delicati fiocchi toccare la terra,che portò la sua bimba al petto ed osservò la sua pelle,che baciò la sua fronte e sussurrò il nome nelle sue piccole orecchie.

☆𝐒𝐔𝐑𝐍𝐀𝐌𝐄☆

Ishii

il cognome di Famiglia,che Yukio sfoggia con fierezza e amore.
Essa è consapevole di portare un grande nome sulle sue spalle,una dinastia macchiata da crimini e misteri,storie di antenati costretti all'esilio,nati nello splendore e morti a causa d'esso.
Magari dei vampiri più letterati ed acculturati non avrebbero problemi a riconoscere il cognome,la sua famiglia,forse per la loro antica grandezza,forse per le tragedie che la seguono.

☆𝐍𝐈𝐂𝐊𝐍𝐀𝐌𝐄𝐒☆

-'Kio'

l'adorabile soprannome che le è stato dato dal suo piccolo fratellino,il quale sta avendo fin troppi problemi con le sue nuove zanne e che quindi non riesce proprio a pronunciare la maggior parte delle parole

-'Bacca'

un nomignolo datogli con molto amore dalla madre,la quale non potrebbe mai scordarsi come Yukio si sporcò completamente di sangue la prima volta che andarono a caccia insieme

-'Lucciola'

il modo preferito di suo padre per chiamarla, poiché esso vedrà per sempre in Yukio il piccolo pipistrello che amava rincorrere le lucciole quando calavano le tenebre ed arrivava l'ora di caccia

"𝐿𝑎 𝑚𝑜𝑟𝑡𝑒 𝑠𝑎𝑟𝑒𝑏𝑏𝑒 𝑠𝑡𝑎𝑡𝑎 𝑚𝑒𝑛𝑜 𝑑𝑜𝑙𝑜𝑟𝑜𝑠𝑎"

☆𝐒𝐏𝐄𝐂𝐈𝐄𝐒☆

Vampiro

Yukio è una delle creature della notte,lunghe zanne ed unghie affilate,occhi rossi ed affamati,pelle,fin troppo,bianca e morta.
Essa è nata già così,avendo avuto la fortuna di non attraversare il doloroso ed estenuante processo di trasformazione,di dover domandare la propria modalità quando le zanne affondano nella carne per la prima volta.
Yukio va fiera della sua natura,non lo ha mai nascosto,trova affascinanti alcune delle altre speci,ma per lei niente potrebbe essere meglio di essere un vampiro,di poter volare libera la notte,di poter sottrarre così facilmente la vita dagli occhi di un umano.
Perché, dopotutto, è la sua di specie quella protagonista dei romanzi,la specie che ha una certa grazia ed eleganza che,secondo Yukio,neanche le mummie riescono ad avere.
No,Yukio non è affatto giusta

☆𝐁𝐈𝐑𝐓𝐇𝐃𝐀𝐘☆

210 | 27/01/1814

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 27 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝙼𝚢 𝙰𝚌𝚝𝚞𝚊𝚕 𝙲𝚑𝚒𝚕𝚍𝚛𝚎𝚗|OC For RolesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora