Una mattina uscì a farmi una passeggiata e a prendermi un gelato con i miei amici,a metà strada vidi uno sconosciuto travestito da pagliaccio con un coltello in mano io iniziai a correre ma i miei amici rimasero indietro a parlare io li chiamai ma loro e nn sentirono dopo un bel po si girarono a cercarmi ma videro questo pagliaccio di nome IT dietro di loro.
Iniziarono a scappare ma It continuava a inseguirci, un mio amico di nome peater inciampo su una pietra e cadde, It si avvicino e se lo mangió in un solo boccone.
Quando mi girai a chiamarlo che mi doveva dare una mano lui nn c'era più e It il pagliaccio era sporco di sangue vicino alla bocca.
Erano ormai le 17:00 e loro continuavano a correre quando poi mi chiamò mia madre per dirmi di tornare .
Quando entrai nel mio cancello IT nn c'era più; entrai in casa e andai a farmi una doccia quando uscì dalla doccia a dai a mangiare e poi andai a dormire.
Io nella mia stanza avevo un quadro con un pagliaccio con dei palloncini.
Durante la notte sentì delle urla venire dalla stanza dei miei genitori, io mi alzai per vedere cosa stava succedendo aprì la porta della stanza dei miei genitori e vidi IT il pagliaccio uccidere e mangiare i miei genitori io corsi in cucina a prendere il coltello andai su per uccidere il pagliaccio ma quando andai era sparito.
Tornai a dormire quando ad un tratto senti urlare mia sorella corsi a cedere cosa era successo e vidi mia sorella sanguinante per terra e it con il coltello sullo stomaco di mia sorella io afferai questo coltello e cercai di buttarlo su it ma nn riuscì perché quando afferai il coltello lui se ne scappo dalla finestra.
Alla fine tornai nella mia stanza per buttare il quadro con il pagliaccio lo presi e viddi che il pagliaccio era uguale a it.
Corsi in cucina e lo buttai dalla finestra,e me ne andai a dormi in santa pace