introduzione

105 3 0
                                    

Il mondo gira,gira senza mai fermarsi,per il momento,ma un giorno lo farà e non si potrà far niente,se non aspettare la nostra fine in silenzio. Al mondo non importa se tu sei l'unica persona che meriterebbe di essere salvata o se fossi l'unica a dover morire, no, tutto si fermerà e...

Non si può parlare di una vera persona, si può solo dire che ha semplicemente le caratteristiche di un essere umano: respira, parla, cammina, dorme, pensa, si, pensa forse è proprio questa la cosa sbagliata che ha. Ha dei pensieri, pensieri che non capisce. Ci sono due opzioni:

1-lei pensa che tutti sanno e capiscono il suo modo di pensare e i suoi pensieri ma lei non sa che succede.

2-nessuno capisca quello che veramente è nel profondo della sua mente.

Queste, non sono nemmeno vere e proprie spiegazioni di quello che lei pensa, in realtà la sua mente è molto più contorta tanto da non riuscirla a spiegare piena di doppi sensi, sospetti, infedeltà, e labirinti inspiegabili.

In questo momento questa ragazza ha dei lunghi capelli mossi rosso fuoco, questi probabilmente cambieranno varie volte nel corso della storia, occhi da gatta verdi, lentiggini sul viso rotondo, alta sul metro e settanta e il fisico è meglio che non commentiamo visto che sua madre le ha tolto la bilancia.

Pensa che questo sia solo un sogno e non abituarti troppo alla presenza delle persone, non legarti, cancella i sentimenti e sii pronto a risvegliarti in qualsiasi momento questo debba accadere.

∽Desorder∽Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora