Dal capitolo precedente...
Aurora si alza dalla panchina avvicinandosi a Gian e lo saluta con un bacio sulla guancia
Perchè anche lei è qui? Soprattutto da sola... Cosa ci è venuta a fare senza nessuno? Mmm, sento puzza di bruciato ma dovunque si trovi il fuoco gli butterò molta acqua sopra
All'improvviso un bellissimo cagnolino passa vicino a noi con il suo padrone e Ignazio...Ignazio: Bau bau! Vieni qua cagnolino
G: Ignazio ma che fai?Il padrone viene verso di noi avvicinando il cagnolino
Elisea: Fammi scendere! Fammi scendere Simo!
Faccio come mi dice e si avvicina al cane che ormai si sta facendo coccolare da Ignazio, inginocchia le gambe e accarrezza il cagnolino!
Aurora: Giocherete ancora? Che noia!- dice sistemandosi i capelli boccolati- perchè non andiamo a mangiarci un gelato qui vicino?
S: Mmmm forse ti andrebbe di traverso mia cara!
Aurora: Ahahaha che gentile!
S: Grazie mille- dico facendo un sorrisino sforzato
Aurora: E tu Gianluca? Andiamo a mangiare un gelato insieme? Gusto "bacio" come piace a teSto iniziando ad essere piú nervosa di prima...
G: Si, come questo!
Gian mi gira il viso verso di lui e mi bacia con molta passione! Dopo qualche minuto sento Aurora sbuffare e andarsene. Ci allontaniamo non appena siamo senza fiato e ci accorgiamo che Elisea ci sta guardando a bocca aperta sulle gambe di Ignazio.
G: Beh, perchè non portavi la bambina a giocare invece di fargli vedere la scena?
Ignazio: Che siamo alle prese di un film? Ahahah
S: Ahahaha Ignazio!Dopo un pò ci andiamo a sedere sul prato e decidiamo di farci una foto io, Gian ed Elisea!
Ignazio: Andiamo al centro commerciale?
Elisea: Si si si!Si mette a saltellare e non appena stiamo per arrivare nelle nostre macchine...
Elisea: Posso... andare in macchina con Ignazio e Gianluca?
S: Mi lasci da sola?
Elisea: No però...
S: Va bene ma solo per questa volta!
Elisea: Siiiiii!Gianluca si mette in braccio la bambina e salgono nella loro macchina...
G: Saluta la sorellina!- dice dal finestrino aperto.
S: Miraccomando, andate piano!
Ignazio: Forza, mettiamo in moto e andiamo veloce, così velocizziamo la crescita dei capelli bianchi alla sorellina.Si mettono a ridere e salgo sulla mia macchina mentre loro vanno già via.
Arrivati nel pargheggio del centro commerciale tutti scendiamo dalle nostre macchine e ci avviciniamo. Prendo la bimba per mano...
Elisea: Lo sai che Gianluca deve comprarmi il costumino?- dice lentamente
S: Ah si? Veramente lui ha l'affissazzione per i costumi femminili... Vero Ginoble?
G: Chi io? Con precisione per le tue boccie ahahah!
S: Perchè devi comprare il costume alla piccola?
G: Perchè io devo comprarne uno per me! Uno per te e uno alla piccola!
S: Ahahah ma sei impazzito? A me l'ho hai già comprato!
G: I regali non si fanno solamente una volta amore mio...Si avvicina a me e mi dà un bacio a stampo..
Arrivati dentro il negozio Elisea si mette a correre dentro... I boccolini biondi gli rimbalzano sulle spalle! Sempre un'arancino con i piedi che corre! Ignazio la segue dietro con una camminatura da gorilla mentre fa il verso.
S: Ahahahah Ignazio adora la bambina!
G: Già. Sai che Piero e Federica questo pomeriggio uscivano insieme?
S: Si, me l'ho ha detto lei stamattina
STAI LEGGENDO
La casa sull'albero| Gianluca Ginoble| Il Volo.
RomanceSimona è una ragazza che non si è mai innamorata e che non si innamorerà mai. Ma ne siamo proprio sicuri? Leggete la storia per scoprirlo :) Questa è la mia prima opera che scrivo! Spero che vi piaccia. È dedicata ai miei idoli, i ragazzi de IL VOLO...